[Test] Scott Foil 20

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho l'impressione che a livello globale il brand Colnago sia un pò più conosciuto....anche io ho fatto prestissimo a vendere un Colnago (in acciaio) negli Usa, molta più fatica a venderne uno (in carbonio) qui in Italia.

che ti devo dire magari facciamo un pò confusione nel confondere conosciuto con ricercato/appetibile...dato che dubito che scott non sia conosciuta...come dubito pure che un m10 usato sia appetibile come un c59 dato che questo nella lavorazione del carbonio richiama la tradizione della casa del trifoglio...
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Ho la bici in questione da circa 1 mese , è la prima in carbonio quindi non posso fare paragoni qualitativi.Avevo una scott in alluminio che ho venduto abbastanza facilmente. Ho scelto questa dopo averne viste parecchie, la scelta è stata effettuata solo per motivi estetici mi trovo molto bene . Indubbiamente i gusti sono gusti l'ho assemblata comprando solo il telaio poi personalizzandola secondo i miei gusti , spero di divertirmi col mezzo nuovo e basta . Niente guerre di religione può piacere o no allego una foto Ciao a tutti
 

Allegati

  • DSC02658.jpg
    DSC02658.jpg
    97,6 KB · Visite: 199

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho la bici in questione da circa 1 mese , è la prima in carbonio quindi non posso fare paragoni qualitativi.Avevo una scott in alluminio che ho venduto abbastanza facilmente. Ho scelto questa dopo averne viste parecchie, la scelta è stata effettuata solo per motivi estetici mi trovo molto bene . Indubbiamente i gusti sono gusti l'ho assemblata comprando solo il telaio poi personalizzandola secondo i miei gusti , spero di divertirmi col mezzo nuovo e basta . Niente guerre di religione può piacere o no allego una foto Ciao a tutti

complimenti molto bella, vedo però la sella tutta dietro voluta o ancora da settare???
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
No voluta sono già andato dal posizionatore ( lo chiamo volutamente così perchè non si definisce neanche lui biomecc. ) Con la prima bici mi sono trovato bene e sono andato appena comprata e sono molto comodo
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ho la bici in questione da circa 1 mese , è la prima in carbonio quindi non posso fare paragoni qualitativi.Avevo una scott in alluminio che ho venduto abbastanza facilmente. Ho scelto questa dopo averne viste parecchie, la scelta è stata effettuata solo per motivi estetici mi trovo molto bene . Indubbiamente i gusti sono gusti l'ho assemblata comprando solo il telaio poi personalizzandola secondo i miei gusti , spero di divertirmi col mezzo nuovo e basta . Niente guerre di religione può piacere o no allego una foto Ciao a tutti

Beh beh una bici bella cattiva. Mi piace sram, soprattutto su bici come queste, leggere in salita e cattive in curva. Mi piacciono gli abbinamenti di colore e mi piacciono pure le ruotazze in carbonio. Un fiero saluto, in curva, felici.
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Io ho la foil 20 nera opaco e grigia misura M ,prima avevo una dogma 2 .che dire mi trovo benissimo molto meglio che con la dogma .....poi esteticamente vista dal vivo e ' stupenda ...
 

ernyx1972

Novellino
25 Agosto 2014
1
0
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ho la bici in questione da circa 1 mese , è la prima in carbonio quindi non posso fare paragoni qualitativi.Avevo una scott in alluminio che ho venduto abbastanza facilmente. Ho scelto questa dopo averne viste parecchie, la scelta è stata effettuata solo per motivi estetici mi trovo molto bene . Indubbiamente i gusti sono gusti l'ho assemblata comprando solo il telaio poi personalizzandola secondo i miei gusti , spero di divertirmi col mezzo nuovo e basta . Niente guerre di religione può piacere o no allego una foto Ciao a tutti

Anche io ho da una Foil 20 da poco e a parte qualche problema con l'ultegra 6700 (ora sistemato) mi ci trovo benissimo! Complimenti per la tua!
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
onestamente parlando le colorazioni Scott, soprattutto con la Foil, non sono un gran vedere ma da come ne parlano i possessori sono sempre più convinto di farne a breve la mia bici probabilmente facendola riverniciare :-x:-x
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
Ho la bici in questione da circa 1 mese , è la prima in carbonio quindi non posso fare paragoni qualitativi.Avevo una scott in alluminio che ho venduto abbastanza facilmente. Ho scelto questa dopo averne viste parecchie, la scelta è stata effettuata solo per motivi estetici mi trovo molto bene . Indubbiamente i gusti sono gusti l'ho assemblata comprando solo il telaio poi personalizzandola secondo i miei gusti , spero di divertirmi col mezzo nuovo e basta . Niente guerre di religione può piacere o no allego una foto Ciao a tutti

ciao posso sapere che taglia è?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
anch'io con la foil mi trovo molto bene, in discesa è precisissima, ma è anche l'unica aero che ha un peso da bici da salita, quindi offre prestazioni su tutti i terreni, molto rigida non da molto spazio alla comodita',ma in compenso offre una reattivita' sorprendente, quindi al contrario della prova la trovo molto adatta alle gare con cambiamenti di ritmo, in definitiva una bici polivalente,ed una macchina da gara, queste le mie impressioni dopo 8 mesi di utilizzo...
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
anch'io con la foil mi trovo molto bene, in discesa è precisissima, ma è anche l'unica aero che ha un peso da bici da salita, quindi offre prestazioni su tutti i terreni, molto rigida non da molto spazio alla comodita',ma in compenso offre una reattivita' sorprendente, quindi al contrario della prova la trovo molto adatta alle gare con cambiamenti di ritmo, in definitiva una bici polivalente,ed una macchina da gara, queste le mie impressioni dopo 8 mesi di utilizzo...


Il madone 7s come peso gli è inferiore anche lui unisce concetti aero ma conserva un indole per utilizzo a 360!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
..se non hanno freni integrati, per me non sono aero..


Infatti ho parlato di un telaio che ha dei concetti aero non un telaio aero ed ovviamente questo gli da, grazie anche al peso contenuto, la polivalenza !
Comunque parliamo di telai quali madone 7s, foil ed oltre per intenderci!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Infatti ho parlato di un telaio che ha dei concetti aero non un telaio aero ed ovviamente questo gli da, grazie anche al peso contenuto, la polivalenza !
Comunque parliamo di telai quali madone 7s, foil ed oltre per intenderci!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

..capito quello che intendi, la mia frase non era in particolare rivolta a quello che hai detto tu.. o-o