Passoni Ray Carbon - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Titanio

Titanio Un titanio è per sempre

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-12-2012, 02:00:12   #1
Teppistocle
Pedivella

Bici: Klein
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 13 Post(s)
Teppistocle Distinto
Passoni Ray Carbon

Mi sono casualmente imbattuto in un telaio Passoni Ray Carbon della mia taglia e vorrei prenderlo, un bel telaio in Titanio di un marchio prestigioso! pregi e difetti? che ne pensate, varrebbe la pena? quale può essere il suo reale valore?
Bici Scott

Vecchio 05-12-2012, 03:02:54   #2
sarabeppe
Cronoman

Bici: a detta di mia moglie troppe
Mentioned: 72 Post(s)
Quoted: 1488 Post(s)
sarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendido
Lo stavo valutando anche io e in rete non ho trovato molto, solo qui sul forum qualcosa ma poco, solo messaggi dove vi si accennava ma nulla di specifico quindi neanche problemi sempre ce ne siano stati

E' un telaio fascinoso ma un po' passato nel senso che il sistema di lavorare i tubi piegandoli e saldandoli non e' più attuale. Sicuramente qualcosa lascia, in termini di prestazioni, a quelli moderni poi dipende che utilizzo ne farai
Non lo ho preso xe' forse ho trovato un top evolution vicino a casa, altrimenti lo avrei preso
Se e' quello in vendita a Lucca il venditore con me e' stato molto disponibile e paziente, forse anche troppo
Sul prezzo ne ho trovati dai 1000(quello di lucca) ai 2000 quindi, quindi direi 1200-1400 euro, poi dipende dall'anno di produzione
Ricordati che sulla maggior parte dei telai Passoni c'e' il nome del proprietario e a me la cosa disturbava parecchio
E' possibile cancellarlo ma hai dei costi che vanno attorno alle 100-150 x cancellare e rifare la scritta

Ultima modifica di sarabeppe : 05-12-2012 alle ore 10:42:05
sarabeppe non è connesso  
Vecchio 05-12-2012, 10:37:29   #3
sarabeppe
Cronoman

Bici: a detta di mia moglie troppe
Mentioned: 72 Post(s)
Quoted: 1488 Post(s)
sarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendido
qui un'articolo sul telaio in questione
http://bicicletta.cycling.it/bicicle...rt=1618&t_hp=B

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39:43.