Un altro articolo é pronto: Cassette e corpetti pignoni Shimano....

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho sbagliato io nella correzione o ti riferisci all'errore che io ho corretto? ;nonzo%

All'errore che hai corretto.... É una battaglia persa perché tra facebook e i vari forum a me ne capitano a quintalate e andare a correggerli, oltre che passare per saccente (e non lo sono ma mi danno fastidio gli errori vistosi) é, come dicevo una battaglia persa.

:-)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
All'errore che hai corretto.... É una battaglia persa perché tra facebook e i vari forum a me ne capitano a quintalate e andare a correggerli, oltre che passare per saccente (e non lo sono ma mi danno fastidio gli errori vistosi) é, come dicevo una battaglia persa.

:-)

Ah sì lo so, ma specie nel titolo di articoli penso sia d'uopo aiutare a correggere certe sviste (spero si sia trattato di quello…di una svista :pork:), poi magari evito di correre coloro i quali sembrano scrivere in alfabeto cirillico :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

liamario

Novellino
11 Luglio 2012
10
0
Visita sito
Bici
Giant tcr 1 ultegra
Metti una foto.
Secondo me hai una cassetta Tiagra, che appunto non é compatibile HG10

E' successo anche a me ruote fulcrum 3 2010 corpetto shimano, non sono riuscito a montare la cassetta tiagra 10v 12/28 ( poi montata su ruote shimano 550), ho dovuto metterne una, credo 105 10v, a questo punto mi chiedo, volendo provare la cassetta deore 11/32 10v, sarà compatibile con il corpetto in questione? La Deore a quanto leggo dovrebbe essere compatibile hg.