Bianchi Infinito cv o specialized tarmac sl4

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao a tutti
quale delle due bici preferite?

Infinito cv! Comfort eccellente, ottima rigidità laterale, stabilità in discesa super.
Certamente anche le doti della Tarmac SL4, visto il successo che ha, non si discutono. Per cui con una o con l'altra caschi comunque in piedi.
Ma io non avrei dubbi e andrei senz'altro di Infinito cv.

P.S.: Valuta piuttosto quale delle due ha le geometrie a Te più congeniali.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
guarda le geometrie vere (lunghezza dell'orizzontale reale, del tubo di sterzo, angolo del piantone), piuttosto del generico numero 'taglia' che ogni costruttore interpreta a modo suo...
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
368
305
parma
Visita sito
Bici
bianchi
io ho la infinito cv ed e' una super bici ti accorgi che il cv funziona veramente e puoi stare in sella tante ore la tarmac e' un modello non paragonabile come diceva gamba la sua omonima e' la rubaix bianchi numero 1
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Sto testando una infinito, ovvero ci ho fatto solo 30 km. Possiedo una tarmac sl4 (non sworks) le prime impressioni sono che in salita pesa un botto (ma potrebbe dipendere dall'allestimento) In pianura e din discesa è comodissima e molto più stabile. andrebbe fatto un test di diversi km per giudicare so solo che i dolori con la Inf sono ZERO! certo se devi alzarti sui pedali e spingerla si f auna fatica del diavolo.

Aggiungo che:
1) sono scarsissimo e non adatto a fare dei test
2) la SL4 ci pedalo da due anni
3) la SL4 è allestita con SRAM RED 22 e ruote Mavic Xsirium SLR
4) La Infinito CV allestita con Ultegra11 misto e ruote Fulcrum 3