Consiglio acquisto

mikysl730

Novellino
5 Luglio 2017
21
0
39
Tignale
Visita sito
Bici
CARRERA SL 730
be tubolari buoni con 50/60 euro l'uno te la cavi.
il problema è che si consumano prima e se sei uno che fa tanti km in meno di un anno hai speso di più.
Detto questo io le bora le prederei per tubolare comunqueo-o

se è per quello anche io .... l'unico problema è che abito in un posto fantastico ma è scomodo come la mer..a e impiego circa 2 ore (andata e ritorno) per andare dal mio meccanico di fiducia. quindi nel caso di forature, di conseguenza, ogni volta, dovrei farmi sto viaggio
 

mikysl730

Novellino
5 Luglio 2017
21
0
39
Tignale
Visita sito
Bici
CARRERA SL 730
be tubolari buoni con 50/60 euro l'uno te la cavi.
il problema è che si consumano prima e se sei uno che fa tanti km in meno di un anno hai già speso di più.
Detto questo io le bora le prederei per tubolare comunqueo-o

secondo te è meglio aspettare un po più avanti per fare l'acquisto ( ulteriori sconti di fine stagione) o i prezzi restano identici ?? tenendo conto che le ruote devono essere ordinate perchè in casa non le ha !!
 

mikysl730

Novellino
5 Luglio 2017
21
0
39
Tignale
Visita sito
Bici
CARRERA SL 730
Non credo ci siano ulteriori sconti però è diffcile da dire, se ti interessa su wigglesport ci sono le bora one 35 tubolare ad un ottimo prezzo

sono andato a vedere :sbavon::sbavon::azz:azz ... mi sa tanto che mi hai quasi convinto a passare al tubolare o-o
nel caso avessi bisogno di portarle dal meccanico avrei comunque un paio di ursus athon di scorta (quelle che uso adesso)...