Intimo estivo Castelli

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Salve,
sto valutando l'intimo estivo Castelli ma non riesco a farmi un'idea precisa delle caratteristiche (e delle reciproche differenze) dei modelli seamless sleaveless e core mesh sleaveless. L'intervallo termico indicato è lo stesso.
Sapreste darmi qualche informazione ulteriore?
Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Sono entrambe maglie in rete, la core è poliestere , con cuciture piatte, invece la Seamless è in polipropilene e totalmente senza cuciture.
Tra le 2 io preferisco la seamless perchè leggermente più spessa, e leggermente più assorbente.
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Salve,
sto valutando l'intimo estivo Castelli ma non riesco a farmi un'idea precisa delle caratteristiche (e delle reciproche differenze) dei modelli seamless sleaveless e core mesh sleaveless. L'intervallo termico indicato è lo stesso.
Sapreste darmi qualche informazione ulteriore?
Grazie

Devi tenere in considerazione che hanno il collo molto alto e sono abbastanza "calde", secondo me per l'estate è meglio una Pro Issue! (che puoi usare anche sotto le maglie aero..)
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Devi tenere in considerazione che hanno il collo molto alto e sono abbastanza "calde", secondo me per l'estate è meglio una Pro Issue! (che puoi usare anche sotto le maglie aero..)

Grazie per il suggerimento. La pro issue l'avevo vista ma poi scartata per la descrizione che ne dà Castelli sul sito, presentandola come intermedia tra la flanders e la core mesh. Tu però mi dici che è meno calda sia della core mesh che della seamless ;nonzo%
Alle differenti conformazioni del collo non avevo fatto caso, ma mi sembra un aspetto importante.
Sentiamo che ne dice [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La pro isssue è fantastica da usare ora con temperature fresche ma non fredde e non calde, diciamo fra 18 e 23.
Io la uso come via di mezzo fra quella termica e la rete. È sottilissima leggerissima e aderentissima, ne ho comprata una e dopo averla provata ne ho presa un'altra.