Consigli Acquisto Prima bici da corsa

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Montata veloce è un ottimo prezzo.
Assicurati che la taglia sia giusta per te.
Controlla se sul lato esterno delle leve e dei pedali non vi siano graffiature che possano far pensare a cadute e se ci sono e sono lievi usale per tirare qualche altra cosina sul prezzo.

Saleut.
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
Ultima modifica:

cesc93

Novellino
24 Ottobre 2015
9
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Vi ringrazio. Esattamente di questo avevo bisogno. Volevo capire se era proprio tutto a posto oppure no ;nonzo% Se qualcun altro sapesse con certezza che non è 2014 me lo farebbe sapere? Vi ringrazio..
 

cesc93

Novellino
24 Ottobre 2015
9
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho verificato sui cataloghi bianchi ed effettivamente corrisponde al modello 2011. Ora, sul sito è riportato il codice del prodotto della nirone 2011. Sulla bici questo codice si trova da qualche parte? Probabilmente la bici l'ha acquistata nel 2014. Motivo in più per tirare ancora giù il prezzo di qualcosina.. che dite?
 

cesc93

Novellino
24 Ottobre 2015
9
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
io sono 1.72 m e 78 cm di cavallo.. avevo già chiesto tempo fa se la taglia della bici (52 orizzontale e 47 verticale cc) potesse andare bene.. e mi era stato detto che con un pò di fuorisella e magari aumentando di un centimetro l'attacco al manubrio poteva andare bene..
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.894
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il prezzo mi sembra onesto ma non fantastico. E' probabile che sia un 2011 che lui ha acquistato (scontata) nel 2014. Ma la taglia e' veramente molto piccola, sei sicuro ti vada bene ?

EDIT vedo adesso le tue misure. A me la bici sembra piu' piccola di una 52, a vedere la foto.
A priori si', un 52 puo' andare bene. Ma quella sembra piu' una 50 o meno, misurala per bene!