Sconto su biciclette di anni passati

fede186

Novellino
10 Giugno 2010
47
0
Prov. di Modena
Visita sito
Bici
da corsa
Io mi riferisco ad una bici nuova, non usata, che possono avere i sivende in rimanenza.
Lo chiedo tanto per avere una idea, molto generica, per applicare lo sconto al catalogo prezzi scaricato dal sito della bianchi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
da un grosso rivenditore bianchi disse su alcuni modelli si arrivava anche a 40-50% però spesso erano telaio o molto piccoli o molto grandi, poi in certi casi si poteva avere un buono sconto sul telaio magari fuori produzione che gli sono rimasti a terra

diciamo che l'ideale è girare per i rivenditori della tua a zona e poi confrontarli col listino bianchi, se vai in taverna sicuro c'è chi saprà aiutarti, essendo che devono liberarsene si puà anche contrattare qualcosa oltre lo sconto
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io mi riferisco ad una bici nuova, non usata, che possono avere i sivende in rimanenza.
Lo chiedo tanto per avere una idea, molto generica, per applicare lo sconto al catalogo prezzi scaricato dal sito della bianchi.

Penso molto poco dato e considerato il fatto che stiamo parlando di una bicicletta immacolata e nuova di pacca. Un minimo di sicuro lo avrai ma non roba del tipo 30-40-50% di sconto...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Dipende da quanto attuale è ancora il modello in questione.
Su alcune bici 2010 ad esempio faccio il 30% di sconto (ma sono appunto misure piccole rimaste a magazzino), sui modelli 2011 sicuramente un po' meno, soprattutto su misure "smerciabili".
Dipende poi ovviamente da quante se ne hanno a pesare a magazzino.
 

ciclasse

Novellino
26 Agosto 2011
37
1
Verona
Visita sito
Bici
FP4
Beh, se ti puo' aiutare, a Verona il sivende Bianchi che c'e' alla Croce Bianca ( Borgo Milano ) applica uno sconto del 15-20% su modelli nuovi dell'anno precedente. Anche su telai ancora da assemblare. Solo devi trovare la misura giusta, anche se mi sembra che abbia parecchia scelta.
Bye a tutti
 

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Intanto grazie per le risposte!
Volevo chiedervi anche un'altra cosa... quale, e mi riferisco solo alle marche conosciute, cala più di prezzo? (sempre parlando di bici nuove ma di anni scorsi)

È un po' come la moda! I grossi nomi tengono bene il mercato Dell usato quindi anche sul nuovo costano qualcosa di più, ci sono marche meno note che hanno prezzi davvero interessanti a parità di gamma, ultimamente su questo forum ho visto alla sezione la mia bici alcune haibike ( spero si scriva così ) che hanno un gran bel prezzo sul nuovo. Anche Fuji costa sicuramente meno di altre anche hb, per non parlare di quelle che vendono solo online.