Sverniciare un titanio

S

slotcar55!

Guest
salve ho intenzione di sverniciare il mio telaio MOSER AX TITANIO , perchè la grafica è veramente orrenda , vorrei portarlo al NUDO Titanio , CI SONO CONTROINDICAZIONI?
lo posso fare con un normale sverniciatore che si usa sul ferro ?

grazie a chiunque saprà essermi di aiuto
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
So a chi chiederlo: lo faccio domani.

Sergio
Pisa

Ti giro la domanda e la risposta ricevuta.
Visto che non ho chiesto il permesso non posso dirti chi e' il mio corrispondente.

Sergio

P.s. Circa le decalcomanie Marastoni mi bastano quelle che vanno sul tubo verticale (dietro la pompa). Le avresti?

---------------------------------------------------------------------------------------

Yes, easily.

Paint removers are mostly methylated compounds, won't affect steel or titanium.

To re paint it you will need an acid wash and a special primer. To polish it you will need some time and fine abrasives.


Sergio Servadio wrote:
> A friend of mine has a titanium frame that he intends to strip the paint from (he hates those Moser logos).
> Would it be possible to do it with a regular paint removal?
>
> Thanks.
 
S

slotcar55!

Guest
molte grezie Sergio
per le decals Marastoni , mandami la foto di ciò che ti serve , perchè ve ne sono di tipo diverso in relazione al anno di produzione

ciao
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
salve ho intenzione di sverniciare il mio telaio MOSER AX TITANIO , perchè la grafica è veramente orrenda , vorrei portarlo al NUDO Titanio , CI SONO CONTROINDICAZIONI?
lo posso fare con un normale sverniciatore che si usa sul ferro ?

grazie a chiunque saprà essermi di aiuto
Non vedo nessun pbm, basta un buon sverniciatore.

Unica avvertenza è che facendo quest'operazione si perde qualsiasi garanzia sul telaio.
o-o
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
salve ho intenzione di sverniciare il mio telaio MOSER AX TITANIO , perchè la grafica è veramente orrenda , vorrei portarlo al NUDO Titanio , CI SONO CONTROINDICAZIONI?
lo posso fare con un normale sverniciatore che si usa sul ferro ?

grazie a chiunque saprà essermi di aiuto

XX
 
Ultima modifica: