bellezza in titanio

S

sdg71

Guest
non so quanto costi ma......non la ritengo un punto di riferimento per quanto riguarda i telai in titanio...mi sa che è solo marchiata cube.....
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La grafica è molto bella, ma visto che parlate tutti di prezzo, mi direste quanto può venire via una bicicletta come questa?;nonzo%
 
S

sdg71

Guest

Vabbè che c'ha le lightweight ma con quella cifra mi compro una Litespeed Archon......e le Lw le compro più avanti se proprio le voglio...inoltre la tubazione 6/4 (si fa per dire visto che il 6/4 è ottenuto solo da lastra) non mi convince più di tanto...altra cosa che non mi convince è la presenza di colore...hanno qualcosa da nascondere?
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...altra cosa che non mi convince è la presenza di colore...hanno qualcosa da nascondere?

Non capisco la perplessità sul colore, non è mica obbligatorio lasciare i telai in titanio sempre e solo grezzi, no?

Su questa Litening il colore è un sorta di family feeling con gli altri modello del marchio, personalmente "conciata" così la trovo molto intrigante.


Inoltre..........

....ma con quella cifra mi compro una Litespeed Archon......

.....maaaaa, la Archon non ha il telaio colorato, di bianco perdipiù?....:mrgreen:
 
S

sdg71

Guest
Non capisco la perplessità sul colore, non è mica obbligatorio lasciare i telai in titanio sempre e solo grezzi, no?

Su questa Litening il colore è un sorta di family feeling con gli altri modello del marchio, personalmente "conciata" così la trovo molto intrigante.


Inoltre..........



.....maaaaa, la Archon non ha il telaio colorato, di bianco perdipiù?....:mrgreen:

La Archon mi risulta sia rossa, ma forse la fanno anche in altri colori e comunque in una parte minimale del telaio e comunque sia la puoi avere tutta in ti spazzolato....forse quella bianca è la Icon...in ogni caso non mi sentirei di paragonare una Litespeed con una Cube....
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Vabbè che c'ha le lightweight ma con quella cifra mi compro una Litespeed Archon......e le Lw le compro più avanti se proprio le voglio...inoltre la tubazione 6/4 (si fa per dire visto che il 6/4 è ottenuto solo da lastra) non mi convince più di tanto...altra cosa che non mi convince è la presenza di colore...hanno qualcosa da nascondere?

Ad occhio è propio una Arhcon, cioè il telaio è un Latespeed marchiato Cube.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
La Archon mi risulta sia rossa, ma forse la fanno anche in altri colori e comunque in una parte minimale del telaio e comunque sia la puoi avere tutta in ti spazzolato....forse quella bianca è la Icon...in ogni caso non mi sentirei di paragonare una Litespeed con una Cube....

Dal loro sito.....

http://www.litespeed.com/bikes/current/archon.aspx

....è chiaro che la Archon adesso la fanno anche bianca e se vogliamo la parte destinata al colore è minimale quanto quella della Cube, dimensioni delle scritte a parte.

Io non voglio paragonare le due bici tra di loro, ci mancherebbe, non fosse altro che per farlo dovrei per lo meno averle provate a lungo entrambe.

La mia osservazione fatta nell'altro post era più che altro una provocazione, nel senso che al dubbio che sollevavi che sulla Cube il colore potesse nascondere qualcosa ti contrapponevo il fatto che la stessa Archon che citavi come mezzo senz'altro preferito, in realtà fosse "conciata" allo stesso modo, ovvero, anche la Litespeed ha qualcosa da nascondere?

P.S. "Provocazione" nel senso buono del termine. o-o

Piero