canyon agonistica?

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Come hai fatto a "rompere" due Cervelo? Quali modelli? Incidente o altro? sono curioso...

Ti racconto la fine di quella di un mio caro amico....cade da ferma addosso ad uno di quei quadrati in cemento con i pini che mettono fuori dai negozi,la raccoglie e si ritrova un 5/6 cm di crepo sull'orrizontale.o-o
 

fabiomax81

Pignone
16 Ottobre 2008
164
7
48
L'Aquila
Visita sito
Ne hai spaccate 2???
Problemi al telaio oppure sfiga???
Informati bene perchè se le modifiche non sono veramente sostanziali allora prendi un 2008, risparmi pure!

Come hai fatto a "rompere" due Cervelo? Quali modelli? Incidente o altro? sono curioso...
due R3. Il primo difettoso all'attacco del deragliatore centrale: una bolla nel carbonio! (chissà chi è che l'addetto al controllo qualità!:angrymod:)
Il secondo R3,a parte il forcellino che si spaccato dopo 5000 km, dopo una banalissimo ostacolo, e nessun colpo sul telaio, è diventata simile ad una canna di bambù!
Ma non credo che le cervélo siano + delicate di altre ed io non sono affatto sfigato, è che solo tenendola in garage una bici non rischia di rompersi! Semmai è il comportamento della casa canadese e forse anche della LARM che lascia a desiderare....:bua: