help--->acquisto canyon

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ho visto sul sito tedesco che ci sono ulteriori sconto sui modelli 2008(o cosi mi è parso di capire)
ero interessato all'ultimate al 8.0 con sram force che si trova a 1499€.
mi sebra di capire che è disponibile in colorazione nera (compact) dovrebbere essere disponibile la 58.
potete comfermare cio che dico, e in caso come devo fare per procedere all'acquisto?

inoltre vi chiedo un parere sulla bici, a me sembra molto interessante come offerta, visto che monta il force e le ksyrium che a quel prezzo sono introvabili..

grazie
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
ho visto sul sito tedesco che ci sono ulteriori sconto sui modelli 2008(o cosi mi è parso di capire)
ero interessato all'ultimate al 8.0 con sram force che si trova a 1499€.
mi sebra di capire che è disponibile in colorazione nera (compact) dovrebbere essere disponibile la 58.
potete comfermare cio che dico, e in caso come devo fare per procedere all'acquisto?

inoltre vi chiedo un parere sulla bici, a me sembra molto interessante come offerta, visto che monta il force e le ksyrium che a quel prezzo sono introvabili..

grazie

dal punto di vista tecnico ed estetico prendi un'ottima bici a un prezzo conveniente...
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
avevo perso le speranze, infatti a giorni sarei andato a comprare una specialized o kuota, ma è arivata la mail di canyon italia per prendere la alu8.0 a 1499 cn force.
la taglia è la 58, sono alto 182 nudo, nel simulatore di posizione mi da la 56 ma con un cm in più passo alla 58...penso di prendere la 58, non penso che un centimetro mi faccia la differenza, voi cosa dite?
(ho visto che mettendo solo il cavallo la 58 va bene)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
avevo perso le speranze, infatti a giorni sarei andato a comprare una specialized o kuota, ma è arivata la mail di canyon italia per prendere la alu8.0 a 1499 cn force.
la taglia è la 58, sono alto 182 nudo, nel simulatore di posizione mi da la 56 ma con un cm in più passo alla 58...penso di prendere la 58, non penso che un centimetro mi faccia la differenza, voi cosa dite?
(ho visto che mettendo solo il cavallo la 58 va bene)
Magari ci vuole una pipa più corta, ma il solo cavallo non è molto indicativo, è l'insieme delle misure antropometriche che dà il telaio giusto. E' anche vero che il telaio pennellato si pùò avere solo con il su misura. Per cui se la tua taglia stà tra 56 e 58 potrebbe andare bene anche 58 altrimenti faresti un errore. Prova a verificare anche se l'orizzontale del 58 è giusto o troppo lungo!
Nel mio caso, per esempio, il tubo verticale della 54 coincide con quello giusto per me, mentre l'orizzontale ha circa 1 cm in più che correggerò con una pipa più corta di 1 cm!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Volevo sapere una cosa, un mio amico ha ordinato anche come tommy87 la ultimate 8.0 in offerta, è arrivata una mail a titolo conferma d'ordine e anche una lettera per posta con scritti customer id e order id.. e volevo sapere per pagare con la carta di credito cosa deve fare, telefonare o aspettare un'altra mail?
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Volevo sapere una cosa, un mio amico ha ordinato anche come tommy87 la ultimate 8.0 in offerta, è arrivata una mail a titolo conferma d'ordine e anche una lettera per posta con scritti customer id e order id.. e volevo sapere per pagare con la carta di credito cosa deve fare, telefonare o aspettare un'altra mail?


se ti è arrivata la lettera tramie posta ordinaria dalla germania quella è la fattura con la conferma d'ordine, per il pagamento, anche io volevo pagare con carta ma almeno per il momento mi hanno consigliato il bonifico....
che ti debbo dire ovviamente ho preso subito un paio d'ore di permesso e sono andato in banca ..... :mrgreen:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
ho fatto il bonifico venerdì scorso dopo aver chiamato in canyon per le coordinate bancarie e oggi mi è arrivata una lettera di due fogli con titolo "bestellenbestatigung", sapete mica cosa vuol dire? Come mai mandano tutta questa carta invece di spedire il mezzo?
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
io ho chiamato a canyon italia la prima lettera (disponibilità bici e prezzo) tramite fax.
poi quando gli arriva la fattura mi mandano le coordinate bancarie.
effettivamente i tempi si stanno allungando un po troppo però visti i prezzi diciamo che li posso capire...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
ho fatto il bonifico venerdì scorso dopo aver chiamato in canyon per le coordinate bancarie e oggi mi è arrivata una lettera di due fogli con titolo "bestellenbestatigung", sapete mica cosa vuol dire? Come mai mandano tutta questa carta invece di spedire il mezzo?
a me hanno detto di aspettare per pagare dato ched hanno problemi in sede a coblenza!