Hibike

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
è la seconda volta che acquisto da loro, ottima comunicazione, rispondono alle e-mail dopo poche ore (in italiano) sito in italiano.

ADDEBITANO SOLO QUANDO IL PACCO E' PARTITO!!!!!!

su parecchi articoli c'è convenienza (Sonderpreis) su altri no.
comoda la possibilità di vedere se un prodotto è disponibile subito o quanto bisogna aspettare.

Vengo informato tramite e-mail che un prodotto dato x disponibile non lo fosse più, tempo di attesa 20gg. dopo 2 ore ricevo un altra e-mail che mi avverte dell'errore il prodotto è disponibile, e per scusarsi mi hanno applicato uno sconto del 3% sul totale e spese spedizione gratis!!!
pacco arrivato in 48 ore
Mica male, dal 26/01 fanno i saldi
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Ho acquistato già un paio di volte da loro e confermo l'efficienza del loro referente italiano , Sig. Lorenzo , e la precisione nel disbrigo degli ordini.
In più , relativamente ad alcuni prezzi alti su alcuni prodotti rispetto ai concorrenti , hanno una funzione che si chiama Alarm , in cui si possono segnalare differenze di prezzo significative di uno stesso prodotto rispetto ad altri rivenditori on line , e loro "aggiustano" il loro prezzo , scontandolo , allineandolo a quelli dei negozi segnalati.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho acquistato di recente il compiuterino SIGMA ROX 8.0. Da loro ho trovao il miglior prezzo. Comunicazione perfetta e veloce. Gentilezza e disponibilità sono comuni.
Poichè mancava il kit seconda bici e dovevo attendere qualche giorno, mi hanno spedito prima il pacco con il compiuterino, più un regalo, per il disguido, del valore di 10 euro. Dopo tre giorni mi hanno comunicato la spedizione del Kit secona bici a spese spedizione loro carico. Beh...più di così...meritano fiducia.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Circa un 2 mesi fa ordinai dei tuolari. Dopo 15 gg la merce non era ancora stata spedita alché annullai l'ordine. Il giorno dopo mi chiamaro scusandosi molto gentilmente. La scorsa settima ho ordinato un Hac 5 in 2 gg arrivato. Prezzo imbattibile e spedizione velocissima. Sapevo dall'inizio che era seri.
 

greg44

Cronoman
20 Gennaio 2009
791
22
Visita sito
Lorenzo che risponde alle e-mail e' una persona veramente squisita, mi ha accettato roba indietro perche' avevo sbagliato ad ordinare, si fa in quattro per trovare anche roba che non ha a catalogo, sostituisce in garanzia senza mille domande........... anche se costa 4 euro in + ordino sempre da lui......... grande rispetto per chi lavora come lui.
 

billox

Novellino
10 Luglio 2010
71
4
Visita sito
Bici
via nirone 7
Ho appena acquistato copertoncini e altro per circa 200€.
Tutto ok, si viene sempre assistiti con numerose email dopo la vendita.

Spediscono con GLS, merce spedita velocemente, anche se l'imballaggio era pressoché inesistente. Vero è che non era roba fragile, ma volendo ci si poteva ficcare le mani dentro.
Comunque, esperienza certamente più che positiva.
 

rentzo

Novellino
17 Novembre 2008
12
0
49
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FPquattro
Ho acquistato un ciclocomputer ROX 9, prezzo più conveniente rispetto altri negozi online, peccato per le spese di trasporto un pò alte. Il materiale non era disponibile nel loro magazzino ciò nonostante è arrivato dopo 4 gg dall'ordine.. Ottimi.
 

ubermanuber

Pignone
4 Luglio 2004
205
2
Bergamo (Urgnano)
Visita sito
Bici
guerciotti kayhabar - MTB Spesialized m5 S-WORKS HT
Primo acquisto tutto OK!!
ordinato Giovedì oggi è arrivato il pacchetto, fra le varie cose che ho preso segnalo:
Continental GP4000S 700x23 Euro 24.9 cad!!
Presumo il prezzo più basso in circolazione (un negozio a BG mi aveva chiesto 35 Euro!!! on line li ho trovati a circa 27 Euro).
Complimenti HIBIKE
 

d.ferrara

Novellino
10 Maggio 2010
67
2
Ferrara
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE 105 COMPACT NERA
ciao a tutti fatto ordine con alcune cose tra cui casco bell array guanti gorewear e anche borracce camelbak che al momento dell'ordine non erano disponibili.dopo due settimane ho chiesto di inviarmi tutto tranne le borr.. Beh dopo oltre un mese ho scritto che rifiutavo ordine
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ho visto che i prezzi sono convenienti. Sono tentato di acquistare da Loro.

Ho effettuato l'acquisto.
Comunicazione immediata sulle varie fasi di presa a carico dell'ordine e spedizione.
Il tutto poi mi è arrivato in 5 gg. (compresi sabato e domenica)...dalla Germania.
Pacco integro e contenuto comprensivo anche di confezioni oroginali...e fattura.
GIUDIZIO: POSITIVO o-o
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
come metodi di pagamento ho visto che accettano solo bonifico anticipato oppure carta di credito, io che ho una carta ricaricabile postepay con il circuito VISA ELECTRON va bene per il pagamento? voi con che modalità avete pagato?