Hibike

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Anche in italiano o-o
ho già comprato un pò di volte e mi sono sempre trovato bene. Notevole il costo di soli 6,90euro per le spedizioni di oggetti piccoli
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
confermo quello che han detto tutti, molto veloci, e disponibili, io per un errato acquisto l'ho chiamati ma purtroppo avevano già spedito, quindi ho dovuto rispedire il pacco indietro, e mi hanno riaccreditato sulla carta il costo. consigliato
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ottimo negozio on-line, confermo, possibilità di piccoli sconti, cordiali, professionali e veloci.

Come non detto, ho parlato con l'assistenza dei prodotti ciclosport in italia e sono ora mi son venuti dei dubbi..cmq non voglio sputare nel piatto in cui mangio visto che ho acquistato dal sito e a prima vista mi son trovato bene. Controllerò meglio il contenuto delle scatole perchè non mi è stato fornito il software con il prodotto.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Acquistato di recente da loro, una sella ed altri particolari (ordine di valore relativaemnte limitato, meno di 100 n€uri). Gentili e precisi. Plico arrivato dopo soli 3 gg lavorativi.
o-o
Come prezzi, su qualcosa si risparmia. L'impressione è che su alcune marche riescano a fare buone offerte, su altre proprio no, anzi...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
A giorni mi arriva il pacco con 2 maglie intime della Craft. I prezzi per alcune cose sono vantaggiosi per altre magari un pò meno. C'è di fatto che cmq trovi di tutto. Nei negozi capita spesso di non trovare sempre ciò che andiamo cercando. Il bello di internet forse è anche questo. Aggiungiamo la loro professionalità, la gentilezza e la disponibilità. In quest'ultimo ordine avrò cambiato idea almeno 4 volte e ogni volta mi hanno cambiato l'ordine senza battere ciglio. Consigliato.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ho comprato solo un ricambio per il Chris King, roba da pochi euro, mi ha colpito l'estrema efficacia, rapidita' e professionalita'.