ruote cx

edoardo zampe

Novellino
11 Giugno 2016
1
0
Visita sito
Bici
tutte
buongiorno atutti io ho acquistato una coppia di ruote campagnolo vento per ciclocross. ho acquistato anche una cassetta pignoni normale che però non andava e ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che serve la cassetta pignoni per ciclocross. è vero???
ringrazio già per le risposte
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
buongiorno atutti io ho acquistato una coppia di ruote campagnolo vento per ciclocross. ho acquistato anche una cassetta pignoni normale che però non andava e ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che serve la cassetta pignoni per ciclocross. è vero???
ringrazio già per le risposte

no, non è vero, non esistono cassette con attacco specifico per ciclocross: nel cx si usano normali cassette da strada.

probabilmente tu hai preso delle ruote con corpetto Campagnolo e pignoni Shimano, o viceversa.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
buongiorno atutti io ho acquistato una coppia di ruote campagnolo vento per ciclocross. ho acquistato anche una cassetta pignoni normale che però non andava e ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che serve la cassetta pignoni per ciclocross. è vero???
ringrazio già per le risposte

Chiedi loro in che cosa si differenzierebbero dalle cassette standard....:angrymod:
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
buongiorno atutti io ho acquistato una coppia di ruote campagnolo vento per ciclocross. ho acquistato anche una cassetta pignoni normale che però non andava e ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che serve la cassetta pignoni per ciclocross. è vero???
ringrazio già per le risposte

;nonzo%;nonzo%...mi sa che quelli che ti hanno detto così sono un gruppo di gran "burloni"...che volevano divertirsi alle tue spalle...:mrgreen::mrgreen: