Consiglio Ridley Ciclocross CX

Ale#81

Novellino
18 Luglio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve ragazzi.
Sto pensando seriamente di passare ad una bici da ciclocross, perché secondo me si presta molto bene all'utilizzo nelle mio zone (provincia di Ferrara) dove ci sono argini e strade di campagna.
Anche le (poche :mrgreen:) gare che faccio si svolgono spesso su questi terreni, e non mi sembra il caso di snaturare una mtb montando forcella rigida e gomme da 1.9 per avere una bici che assomigli ad una ciclocross.

Adesso viene il bello, Io per cominciare ho trovato questo annuncio su subito e volevo sapere da voi che siete più esperti di me se il telaio e originale (che modello?) oppure un telaio cinese riverniciato?;nonzo% Guardando in internet ho visto che molti telai Ridley hanno i cavi interni.

[url]http://www.subito.it/biciclette/ridley-varese-156692183.htm[/URL]


Spero possiate aiutarmi :cry
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Bho! dice vendo per inutilizzo e telaio riverniciato...
se non lo ha utilizzato lui, lo avra' utilizzato qualcun altro e se lo ha riverniciato non sara' stato messo bene...
poi se guardi al prezzo, ci puo' stare.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
mah! non so se e originale oppure no.. io ricordavo che l'xnight aveva reggisella integrato ;nonzo% magari è un telaio vecchiotto.
Però visto il prezzo e come e montato (guarnitura a parte) mi sembra buono
e visto che siamo fuori stagione per il cx tira il prezzo ..o-o
 

Ale#81

Novellino
18 Luglio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve ragazzi
Ho chiesto alcuno info è il telaio dovrebbe essere 2009 /2010, spero di riuscire a prenderla al giusto prezzo così da potermi avvicinare a questa disciplina.
Grazie per le risposte