Campy Record ... elettronico 2005

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
solo per dirti...l'ha usato nel giro dilettati Emanuele Sella...quello che ha vinto quest'anno la tappa di cesena!!!

cmq sono anni che ne sento parlare...mi sembra fin troppo avveniristico/delicato/costoso/inutile per esser usato su una bdc...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Superfluo.... tra l'altro per funzionare ha bisogno di una batteria dedicata da posizionare in prossimità del portaborraccia.
Avete idea di quanto pesino le batterie capaci di erogare correnti elevate??
:doh:
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
penso che forse è meglio evitare diavolerie elettroniche sulle bici da corsa., rischiamo di snaturare la macchina a locomozione umana piu' bella del mondo!!!!!!!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
BushBoy ha scritto:
Nr. imprecisato di Cicloturismo...


Ho inviato io quelle pagine di cicloturismo a CampyOnly. Non ricordo il numero ma era il 2002. A quel tempo la Campagnolo parlava di mettere il gruppo sul mercato a partire dal 2005 ed escludeva a priori il funzionamento "senza fili", dato che altri (Mavic) avevano fallito su questo. Tra parentesi, Emanuele Sella che era il collaudatore in corsa a quel tempo corre ora con Shiamno: che sia un ingaggio per spionaggio industriale? :mrgreen:
 
?

...

Guest
boh secondo me la cosa interessante sarebbe poterlo far funzionare senza fili cioè gli ergopower ma senza cavi elettrici nè guaine... certo è una novità però io credo che non lo userò/monterò mai... sono troppo innamorato di shimano e dei comandi dura - ace :sbavon: :sbavon: :sbavon: ...

MODIFICA: ho appena visto che al sistema senza fili ci aveva già pensato mavic...
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
io non comprerò MAI una diavoleria del genere...
però mi piacerebbe vedere in futuro un variatore continuo di rapporti (che sarebbero praticamente infiniti!)
magari con meccanismi interni al mozzo tipo Nexus di Shimano
ma per un uso corsaiolo...
questo sì che mi piacerebbe!

:sbavon:
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
E mettiamo caso ke dopo un rettilineo fatto con il 53/11 ti ritrovi un muro al 20%...con lo slancio ne percorri pochi metri :sborone: ( o cm)e proprio in quell'istante ti rendi conto che le batterie sono esaurite :specc: !!!!come cambi.....cambi strada e torni a casa? :shock:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Simo* ha scritto:
mah un gioiellino di tecnica immagino...

...per carità, bellissimo!

io nn so se lo monterei...

Ma in caso di pioggia?? :mrgreen:

...che io sappia lo hanno spremuto anche nelle classiche del Nord (Europa!)...