I miei nuovi pedali

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nella costruzione della mia bdc, stavo valutando che pedale sia il caso di montare... e la scelta è caduta sui nuovi Look Keo Carbon, 115 gr all'uno in versione con il perno in CrMo (totale 230 gr). Bellissimi visti dal vivo. La foto:
image
 

Ross

Novellino
9 Maggio 2004
18
0
Visita sito
:sbavon:
Molto belli! Se non sbaglio richiedono il nuovo tipo di tacchette Look.
Hai preso in considerazione anche i Keywin con asse in titanio? pesano 192 gr la coppia e si trovano a 120 euro su Shockbike.
Ne ho sentito parlare bene.

Ross
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Invece non sono compatibli con le tacchette Delta, cmq sono molto belli e finalmente un pedale Look leggero!

I Keywin sono leggeri, e ne ho sentito parlare bene da diverse persone, ma tutti quei soldi per due brutti pezzetti di plastica... :ueh:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
newbiker ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ma montanotacchette speciali o vanno bene le solite "rosse"?

Ao.

vanno bene le solite "nere" nel mio caso... comunque vanno bene anche le rosse tradizionali, nn mi pare le "delta" con l'inserto siliconico per limitare il rumore...
...strano... la nuova tacchetta dovrebbe essere "ripetibile" su tutti i pedali della gamma look...credo...
@new: €?
ciauz
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
newbiker ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ma montanotacchette speciali o vanno bene le solite "rosse"?

Ao.

vanno bene le solite "nere" nel mio caso... comunque vanno bene anche le rosse tradizionali, nn mi pare le "delta" con l'inserto siliconico per limitare il rumore...

dal sito gambacicli.it :-o

Si ricorda che le tacchette non sono compatibili con quelle DELTA in uso oggi.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non sono compatibili con le solite tacchette Look.
Bulbarelli durante una telecronaca del Tour ha detto che van Bonen non li usa più per il semplice fatto che li rompe per troppa potenza.... :azz
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Camoscio-moscio ha scritto:
Non sono compatibili con le solite tacchette Look.
Bulbarelli durante una telecronaca del Tour ha detto che van Bonen non li usa più per il semplice fatto che li rompe per troppa potenza.... :azz





Bulbarelli? non ho parole


corri piano
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio-moscio ha scritto:
Non sono compatibili con le solite tacchette Look.
Bulbarelli durante una telecronaca del Tour ha detto che van Bonen non li usa più per il semplice fatto che li rompe per troppa potenza.... :azz

Se Bulbarelli ha parlato male dei Keo Carbon nn posso fare altro che montarli certo della loro affidabilità (l'importante è che Cassani nn abbia confermato, sennò fra un mese dovrò cercarmi una coppia di pedali nuovi... :-))
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
crock ha scritto:
newbiker ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ma montanotacchette speciali o vanno bene le solite "rosse"?

Ao.

vanno bene le solite "nere" nel mio caso... comunque vanno bene anche le rosse tradizionali, nn mi pare le "delta" con l'inserto siliconico per limitare il rumore...

dal sito gambacicli.it :-o

Si ricorda che le tacchette non sono compatibili con quelle DELTA in uso oggi.

Ok. Allora si prospetta anche un cambio tacchette... esiste per le tacchette nuove la versione nera, senza libertà angolare?
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
newbiker ha scritto:
Camoscio-moscio ha scritto:
Non sono compatibili con le solite tacchette Look.
Bulbarelli durante una telecronaca del Tour ha detto che van Bonen non li usa più per il semplice fatto che li rompe per troppa potenza.... :azz

Se Bulbarelli ha parlato male dei Keo Carbon nn posso fare altro che montarli certo della loro affidabilità (l'importante è che Cassani nn abbia confermato, sennò fra un mese dovrò cercarmi una coppia di pedali nuovi... :-))

La competenza? di Bulbarelli è riconosciuta a livello mondiale.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
newbiker ha scritto:
Camoscio-moscio ha scritto:
Non sono compatibili con le solite tacchette Look.
Bulbarelli durante una telecronaca del Tour ha detto che van Bonen non li usa più per il semplice fatto che li rompe per troppa potenza.... :azz

Se Bulbarelli ha parlato male dei Keo Carbon nn posso fare altro che montarli certo della loro affidabilità (l'importante è che Cassani nn abbia confermato, sennò fra un mese dovrò cercarmi una coppia di pedali nuovi... :-))

Non è che Bulbarelli ha parlato male di questi pedali, ha solo detto che Van Boonen li rompeva per troppa potenza! :azz
Non parliamo poi della competenza di Cassani. Secondo te direbbe mai male delle bici Pinarello, dato che il buon Nane lo sponsorizza? :smile:
Ricordo anche che l'esperto Cassani, al tempo del blitz di San Remo, stragiurò in diretta sulla sua certezza che i corridori sono tutti puliti.... :smile: :smile: