Sondaggio: Abbigliamento

Quale il migliore abbigliamento???


  • Votanti
    441

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
io mi trovo benissimo con MB della divisa sociale, fondello spettacolo e bontà dei materiali, come loghi conosciuti dico castelli perchè tra le decine di salopette e maglie che ho provato quelli della castelli sono il miglior risultato.
dimanticavo ASSOS non lo valuto neanche... altro pianeta, mentre il resto è tutto dietro...

briko fa ca..re perchè oggi usano un buon materiale, domani schifo dopodomani sbagliano le cuciture, dopodomani le fanno bene... incostanti
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
snakebiker ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
GORE e Pearlizumi secondo me hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Estetica a discrezione.
Se Pearlizumi ha un ottimo rapporto qualità prezzo io sono tuo fratello!!!! Sono carissimi!!! Io voto per abbigliamento Decathlon e Assos!!!
Assos ha qualità eccellente e prezzo esorbitante, quindi se scarti Pearl Izumi scarti pure Assos.
L'abbigliamento Decathlon ha prezzi abbastanza bassi ma molti capi IMHO lasciano a desiderare come qualità, pantaloncini soprattutto.
Per alcuni capi io dico Castelli... le maglie maniche lunghe mezza stagione si trovano a meno di 30 euro.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.882
98
dove capita
Visita sito
snakebiker ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
GORE e Pearlizumi secondo me hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Estetica a discrezione.
Se Pearlizumi ha un ottimo rapporto qualità prezzo io sono tuo fratello!!!! Sono carissimi!!! Io voto per abbigliamento Decathlon e Assos!!!

Boh, da Bicimania è una delle marche col prezzo più basso (molto meno di Assos e di una chiamato Rh0 mi pare, circa come Castelli e Gore) e la quqlità mi pare buona.

Cmq sono figlio unico.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...dovrebbe essere ZeroRH+, ho un paio di completi...qui da me è un pò visto come un marchio "fighetto" ( vari "guru" dello spinning ne sono fanatici, per non parlare di WBN :ueh: ) per quello che ho io i pantaloncini sono ottimi, la maglia mi piace meno...
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io con Castelli mi trovo benissimo a parte la cucitura dell'elastico che mi lascia dei solchi profondi nelle gambe :cry:

Stamattina sono andato allo spaccio della Kappa qui a Torino e ho potuto verificare quel che diceva Camoscio delle dolomiti: la divisa della Saeco è davvero ben fatta, volevo prenderla (complice il 60% di sconto!) Per la maglia (taglia S) non c'erano problemi: mi stava addosso come se fosse stata tagliata su misura ma non c'era la taglia per i pantaloncini (che a occhio hanno un fondello davvero ben fatto)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
snakebiker ha scritto:
Sono carissimi!!! Io voto per abbigliamento Decathlon e Assos!!!

Come fai a mettere vicino Assos e Decathlon? Assos è qualità pura a prezzi esorbitanti (vai a vederti i costi dei fondelli top di gamma. p.e. www.elasticinterface.com ), e Decathlon è a prezzi convenienti ma se cerchi un fondello appena appena curato (cuciture assenti, gel nel fondello, imbottitura a spessore differenziato), nn trovi assolutamente nulla. A meno di nn prendere Briko (e comunque i modelli Katana della Briko, che sono top di gamma, nn si trovano facilmente. A padova ci sono solo i pantaloncini, nn la salopette, neanche a chiedere il body).
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
scusate.....qualcuno di voi sa dove posso trovare la "divisa" "tutina" "uniforme"...chiamatele come vi pare....della euskaltel euskadi....ho girato molti negozi della mia zona (ancor prima di comprare la mia bds) ma niente....non so nemmeno che ditta la produca!!!!!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Wally ha scritto:
newbiker ha scritto:
A padova ci sono solo i pantaloncini, nn la salopette, neanche a chiedere il body).

io ho comprato un paio di anni fa il body katana della Briko su www.biciclettaonline.com

lo uso con soddisfazione ancora adesso che è bello consumato, mi sa che a breve ne ordinerò un altro :mrgreen:

ciao
Wally
Veramente il katana è il top di gamma?! ho un completo e non credo di averlo pagato nemmeno tanto, però è veramente comodo, giallo e nero ovviamente :-o
ciauz
 

Wally

Novellino
14 Luglio 2004
41
0
www.gualtiero.it
Spin ha scritto:
Veramente il katana è il top di gamma?! ho un completo e non credo di averlo pagato nemmeno tanto, però è veramente comodo, giallo e nero ovviamente :-o
ciauz

non lo so se è il top di gamma, all'epoca non riuscivo a trovare un body e l'ho comprato a scatola chiusa su quel sito....giallo e nero pure il mio....indossato anche ieri sera per una gita in notturna su una bella salita dalle mie parti o-o
ciao
Wally
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Dopo aver girato un po' sono riuscito a procurarmi la divisa Saeco della Robe di Kappa. Che dire: è meravigliosa! Aderente, traspirante, con fondello comodo e cuciture che non si fanno sentire: per me è diventata la numero uno o-o

C'è davvero da sperare che la Kappa si dia alla produzione di capi per ciclismo in maniera concreta non solo sponsorizzando squadre ciclistiche.

Voto: 10.. anzi 11!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Wally ha scritto:
Spin ha scritto:
Veramente il katana è il top di gamma?! ho un completo e non credo di averlo pagato nemmeno tanto, però è veramente comodo, giallo e nero ovviamente :-o
ciauz

non lo so se è il top di gamma, all'epoca non riuscivo a trovare un body e l'ho comprato a scatola chiusa su quel sito....giallo e nero pure il mio....indossato anche ieri sera per una gita in notturna su una bella salita dalle mie parti o-o
ciao
Wally

il katana è top di gamma. il body è anche nella variante blu - nero (come il mio).
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La maglia l'ho presa allo spaccio (ci sono solo taglie S) mentre i pantaloncini li ho presi a Bergamo perchè allo spaccio hanno solo taglie minuscole: XS ed S :bua:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
mi trovo molto ma molto bene con abbigliamento Nike... (ho 2 divise U.S Postal e mi trovo molto bene...)... altrettanto bene con Castelli...

male con Briko... non mi piacciono i tessuti...

byez...

PS: per occhiali...sola e unica Rudy Project