Colnago Master Krono...:)

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Il passaggio cavi riprende un'immagine da catalogo e la stessa configurazione che i professionisti della Del Tongo Colnago usavano (Saronni e altri)


Chi è costui?
- notare il montaggio non omogeneo dei componenti.... chissà che miscugli facevano in quegli anni.
Noi invece, se anche solo il bulloncino stringisella non è il suo......
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Lech PIASECKI :mrgreen:

Si infatti all'epoca i montaggi erano un pò misti....diciamo che sicuramente non gliene fragava molto dei gruppi completi e dei cataloghi a differenza nostra (e noi sbagliamo, mica loro) :mrgreen:
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
bellissima che dire.... se non la usi mi offro volontario, siamo molto vicini

Ciao, sono un patito di cronometro e pista vintage, ne ho un pò....è passato un anno ormai dal master krono e se ne è aggiunta qualcun'altra :mrgreen:

non le uso tutte...diciamo un pò a rotazione eccetto alcune che sono da cavalletto e basta..
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
[MENTION=35344]nix70[/MENTION] [MENTION=10520]Panta Rei[/MENTION]

Al posto della televisione metto questa :)







u6dqastqn
 

Andy7

Novellino
24 Gennaio 2013
21
0
Visita sito
Bici
cube
Salve signori sapreste dirmi che modello è, e quanto ipoteticamente potrebbe valere?
noto che sono state fatte modifiche
grazie
 

Allegati

  • 2dd0198b8a55843e1efdebf73a9b6eec_orig.jpg
    2dd0198b8a55843e1efdebf73a9b6eec_orig.jpg
    46 KB · Visite: 62

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Salve signori sapreste dirmi che modello è, e quanto ipoteticamente potrebbe valere?
noto che sono state fatte modifiche
grazie

Fai attenzione, su Facebook gira voce che l'inserzionista di quella bici (e non solo di quella) é truffaldino. Io non ho potuto verificare nulla, però pare che le voci fossero attendibili. o-o
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Ho provato a contattarlo ma ancora non ha risposo...

L'avevo contattato anche io stamattina, l'ho vista su kijiji....su whatsapp a latina, mi ha risposto che è stata già venduta.
Poi un amico mi ha detto che è mesi che gira sta truffa però boh. non ho certezze