Valutazione bici

cheppalle

Novellino
14 Febbraio 2010
23
1
Visita sito
Salve ragazzi, ho una bici da corsa che non uso, e vorrei sapere quanto può valere prima di venderla. Premetto che non sono un esperto di bici.

Le informazioni che ho sono:

telaio: Fondriest X-Status (come nell'immagine sottostante)
8675497322_c46bfde0ca_z.jpg

gruppo: completo campagnolo record titanium 9V
ruote: campagnolo Shamal 12-HPW Titanium (come in foto)
Q4FsA1J9L1xmKLLR524tOWtxODfV4h-GnJ4khtMx5euBhXuIPlcVgF5SuczYggPwZWdLf1fwQ_yB0I3JaUmbJlTkJngjQ0LRrn-62F97RVHfni7YXZ0LQaIk7fDVtob2Q8XSxp3SMm4joMtkW-53IRq9nNuRLqxo-bJyaNz6ijRKuJTuUnxdGyHQdzo=s0-d-e1-ft

manubrio: Italmanubri Eclypse
sella: selle italia max flite (come in foto)
maxflitetinkerch3.jpg

Grazie in anticipo per l'aiuto o-o
 
Ultima modifica:

cheppalle

Novellino
14 Febbraio 2010
23
1
Visita sito
Le foto sono solo indicative, ad ogni modo la bici è stata usata molto poco e il più della sua vita l'ha fatta in garage sotto un telo, ed è in condizioni ottime.

Quindi tu mi dici che all'incirca siamo sui 350€?
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve ragazzi, ho una bici da corsa che non uso, e vorrei sapere quanto può valere prima di venderla. Premetto che non sono un esperto di bici.

Le informazioni che ho sono:

telaio: Fondriest X-Status (come nell'immagine sottostante)
8675497322_c46bfde0ca_z.jpg

gruppo: completo campagnolo record titanium 9V
ruote: campagnolo Shamal 12-HPW Titanium (come in foto)
Q4FsA1J9L1xmKLLR524tOWtxODfV4h-GnJ4khtMx5euBhXuIPlcVgF5SuczYggPwZWdLf1fwQ_yB0I3JaUmbJlTkJngjQ0LRrn-62F97RVHfni7YXZ0LQaIk7fDVtob2Q8XSxp3SMm4joMtkW-53IRq9nNuRLqxo-bJyaNz6ijRKuJTuUnxdGyHQdzo=s0-d-e1-ft

manubrio: Italmanubri Eclypse
sella: selle italia max flite (come in foto)
maxflitetinkerch3.jpg

Grazie in anticipo per l'aiuto o-o

GUUUUUUUUUUUUUUUULP!!!!!!!!!!!!!!!!