Acquisto Gambacicli

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Io ho comprato un pacco pignoni da Gambacicli, ordinato il pomeriggio, ricevuto in meno di 36H. Sembra che le lungaggini siano dovute alla gestione informatica degli ordini...

sai cosa pensavo?che bisognerebbe anche vedere come [MENTION=56665]86Andrea[/MENTION] fa l'ordine.mi spiego se io pago con paypal ho un ordine registrato immediatamente e evasione + consegna in 24h alla mia porta. ben diverso è se io piazzo un ordine alle 5 del pomeriggio, come scelta pagamento metto CC oppure bonifico (o western Union jajaj) allora i tempi possono anche allungarsi e di molto. se poi ordino il veberdi pomerigio o il sabato pomeriggio e pago tramite bonifico allora campacavallo...non ne convieni?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
sai cosa pensavo?che bisognerebbe anche vedere come @86Andrea fa l'ordine.mi spiego se io pago con paypal ho un ordine registrato immediatamente e evasione + consegna in 24h alla mia porta. ben diverso è se io piazzo un ordine alle 5 del pomeriggio, come scelta pagamento metto CC oppure bonifico (o western Union jajaj) allora i tempi possono anche allungarsi e di molto. se poi ordino il veberdi pomerigio o il sabato pomeriggio e pago tramite bonifico allora campacavallo...non ne convieni?

ESATTO! Hai colto nel segno. Il discorso è che se riesci a fare l'ordine entro le 11 e paghi Paypal (come faccio io), riuscirebbero anche a metterlo in spedizione il giorno stesso, indi per cui tu lo ricevi in 24h!
Se lo paghi per bonifico, servono 3gg.
Se lo fai di pomeriggio, in automatico viene evaso il giorno dopo, quindi è come se perdi 24H.
 
  • Mi piace
Reactions: JackSWiSS

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ESATTO! Hai colto nel segno. Il discorso è che se riesci a fare l'ordine entro le 11 e paghi Paypal (come faccio io), riuscirebbero anche a metterlo in spedizione il giorno stesso, indi per cui tu lo ricevi in 24h!
Se lo paghi per bonifico, servono 3gg.
Se lo fai di pomeriggio, in automatico viene evaso il giorno dopo, quindi è come se perdi 24H.

voilà....questo è l'altro arcano da risolvere nel caso di [MENTION=56665]86Andrea[/MENTION] per chiarire bene la situazione
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
sai cosa pensavo?che bisognerebbe anche vedere come @86Andrea fa l'ordine.mi spiego se io pago con paypal ho un ordine registrato immediatamente e evasione + consegna in 24h alla mia porta. ben diverso è se io piazzo un ordine alle 5 del pomeriggio, come scelta pagamento metto CC oppure bonifico (o western Union jajaj) allora i tempi possono anche allungarsi e di molto. se poi ordino il veberdi pomerigio o il sabato pomeriggio e pago tramite bonifico allora campacavallo...non ne convieni?
pago con pay pal.
cmq GMABACICLI è un ottimo negozio velocissimo nella spedizione e tutti gli articoli che sul loro sito hanno scritto disponibile loro li hanno a magazzino e in 24ore te li recapitano a casa.
Siccome sono un idiota non posso permettermi di dire che Gambacicli è un cattivo negozio perché è il migliore che c è in rete e tutti ne parlano bene.
Cmq io non gli darò più un euro.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
pago con pay pal.
cmq GMABACICLI è un ottimo negozio velocissimo nella spedizione e tutti gli articoli che sul loro sito hanno scritto disponibile loro li hanno a magazzino e in 24ore te li recapitano a casa.
Siccome sono un idiota non posso permettermi di dire che Gambacicli è un cattivo negozio perché è il migliore che c è in rete e tutti ne parlano bene.
Cmq io non gli darò più un euro.

ma guarda che qui nessuno ti sta dando dell'idiota o scemo.
si sta solo cercando di capire tutti insieme perche e come mai possa essere successo quello che tu dici, ma dal momento che, lo ripeto, uno viene a dire che sono inaffidabili e disonesti perchè non evadono l'ordine mentre sono "solo" 3 giorni che stai aspettando mi sembra personalmente molto esagerato...personalmente ho detto.

Tornando alla soluzione del prob: il "problema" pagamento lo abbiamo risolto
gli ordini li hai fatti sempre tipo lunedi/martedi?mai al venerdi o al sabato?
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
ma guarda che qui nessuno ti sta dando dell'idiota o scemo.
si sta solo cercando di capire tutti insieme perche e come mai possa essere successo quello che tu dici, ma dal momento che, lo ripeto, uno viene a dire che sono inaffidabili e disonesti perchè non evadono l'ordine mentre sono "solo" 3 giorni che stai aspettando mi sembra personalmente molto esagerato...personalmente ho detto.

Tornando alla soluzione del prob: il "problema" pagamento lo abbiamo risolto
gli ordini li hai fatti sempre tipo lunedi/martedi?mai al venerdi o al sabato?
continui a darmi dell'idiota?
Secondo te se faccio un ordine di venerdì pretendo che mi arrivi la domenica? Non penso proprio.
Sempre di lunedi è successo di ordinare anche la domenica sera.
Cmq per me non è più un problema dato che io da loro non ci acquisto più niente.
Piuttosto do i soldi hai tedeschi dato che un mio amico ci compra spesso e i prezzi sono molto buoni.
cmq stai continuando con questi 3 giorni quando io dico che il loro problema è che non hanno la roba a magazzino.
Però sicuramente a te ti pagano per far pubblicità a loro e non sei l'unico qua dentro quindi lascia perdere che è meglio.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
continui a darmi dell'idiota?
Secondo te se faccio un ordine di venerdì pretendo che mi arrivi la domenica? Non penso proprio.
Sempre di lunedi è successo di ordinare anche la domenica sera.
Cmq per me non è più un problema dato che io da loro non ci acquisto più niente.
Piuttosto do i soldi hai tedeschi dato che un mio amico ci compra spesso e i prezzi sono molto buoni.
cmq stai continuando con questi 3 giorni quando io dico che il loro problema è che non hanno la roba a magazzino.
Però sicuramente a te ti pagano per far pubblicità a loro e non sei l'unico qua dentro quindi lascia perdere che è meglio.

si amen, lasciamo perdere

PS: dopo quello che ho scritto su di loro qlc post prima pensi che sia pagato per far pubblicità???mamma mia
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
si amen, lasciamo perdere

PS: dopo quello che ho scritto su di loro qlc post prima pensi che sia pagato per far pubblicità???mamma mia
a me pare solo che li stai difendendo e basta.
A me non interessa e continuo a pensarla come mi pare e che sono dei disonesti poi te tira pure fuori come pago e quando faccio l'ordine...sempre per difenderli.
Per me restano disonesti.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
a me pare solo che li stai difendendo e basta.
A me non interessa e continuo a pensarla come mi pare e che sono dei disonesti poi te tira pure fuori come pago e quando faccio l'ordine...sempre per difenderli.
Per me restano disonesti.

cercavo solo di aiutare a risolvere e a capire la situazione...mica difendere, capirai quanto me ne frega.

certo, ci mancherebbe, sei libero di fare e pensare come vuoi per carità ed inoltre è pieno di rivenditori in giro ;)
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
dare del disonesto a Gambacicli è semplicemente assurdo. Non sono sicuramente i più economici, ma ho decine di esperienze con loro e nella maggioranza dei casi si è trattato di ordini evasi e consegnati nel giro di 48 ore, ci può stare anche l'inconveniente, ma con me sono sempre stati gentilissimi e disponibili, addirittura al telefono nel caso in cui qualche cosa riguardante l'ordine andasse chiarita, ed ho gestito resi e cambi merce sempre con la massima gentilezza e velocità.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono intervenuto in alcuni post, se torniamo ad uno scambio di opinioni civile ed educato andiamo avanti, diversamente si comincia a sanzionare.
Ricordo che questo è un forum visibile a tutti, ognuno deve rendersi conto che dovrà assumersi, se chiamato in causa, le responsabilità in qualsiasi sede delle affermazioni scritte
buon proseguimento o-o
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Andrea il fatto di esporre le proprie ragioni, magari mettendo in guardia altri utenti circa il comportamento non corretto di un negozio on line è un discorso, ma dare del disonesto in modo proditorio e senza una base concreta (questo almeno è il mio punto di vista circa i fatti da te esposti) può creare problemi al forum che è veicolo passivo di tali affermazioni. Per risponderti non mi hai offeso, ma hai fatto affermazioni lesive dell'immagine di un pubblico esercizio, a torto o a ragione questo va oltre il diritto di protesta comunque garantito.

In molti sono intervenuti in modo concorde esponendo le loro esperienze positive (e non difendendo Gamba come scritto da te) e sono stati da te apostrofati quali 'difensori prezzolati' di Gamba.

Io sono d'accordo con te quando dici che un articolo marcato disponibile dovrebbe poi rivelarsi tale, ma non è detto che gli aggiornamenti del magazzino siano immediati o automatici, e devi dar credito a chi ti dice che in casi simili Gamba hapreso contatto (con me addirittura telefonicamente) per chiedere istruzioni.

Io ho acquistato da loro - telaio esluso - parti per assemblare tre bici, senza un problema, un ritardo, nulla. E domani aspetto da loro dei rulli parabolici tacx acquistati ieri, spediti oggi.

Ripeto,questo non cancella la tua brutta esperienza che nessuno nega, ma ti sei dimostrato poco flessibile qui.

peace&love
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
ho capito benissimo, nonostante la mia età almeno mentalmente sono abbastanza in forma...
guarda sinceramente non ho voglia di rispiegare tutto per l'ennesima volta.
Poi qua siete tutti fenomeni come ho già detto quindi....
Cmq GAMBACICLI è un ottimo negozio.
....
 
Ultima modifica: