Acquisto Gambacicli

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Ragazzi ho ordinato la scorsa settimana esattamente mercoledì 17 aprile un paio di Sidi Wire dal sopraindicato negozio.
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie
 

xxx77

Novellino
17 Marzo 2012
10
0
46
Cortona, AR
Visita sito
Bici
frw sonoma/gian tcr advanced
Solita cosa successa anche a me con Cavaliere, ordinato gruppo dura-ace 2013 il 24/04, messo in spedizione a magazzino il 26/04 e ad oggi 5 maggio ancora niente:bua:.....ho chiamato e mi hanno detto di pazientare perchè avevano problemi con dei pz dell'ordine:specc:.....fortuna che io non ho sborsato un centesimo avendo scelto di pagare in contrassegno....e fortuna pure che non ho fretta.....:rosik:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ragazzi ho ordinato la scorsa settimana esattamente mercoledì 17 aprile un paio di Sidi Wire dal sopraindicato negozio.
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie
significa che non hanno il prodotto in magazzino e ti tocca aspettare che arrivi a loro per poi inviarlo a te!
prima di acquistare bisogna sempre sincerarsi, soprattutto se si ha fretta di avere il prodotto, che quello sia già nel magazzino del negozio altrimenti si rischia che passino settimane!
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
significa che non hanno il prodotto in magazzino e ti tocca aspettare che arrivi a loro per poi inviarlo a te!
prima di acquistare bisogna sempre sincerarsi, soprattutto se si ha fretta di avere il prodotto, che quello sia già nel magazzino del negozio altrimenti si rischia che passino settimane!

Loro x correttezza lo dovrebbero dire prima di incassare i soldi... Qualche giorno fa ho fatto anch'io un acquisto su gambacicli e un ordine fatto domenica sera mi è stato spedito mercoledì...alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto non proprio gentilmente che dovevano smaltire gli ordini dal venerdì sera alla domenica ..... Assolutamente poco gentili e prezzi decisamente alti, segnalo che Allcycling x un ritardo di 1 giorno sulla spedizione forse nemmeno attribuibile a loro mi ha mandato con altra spedizione una polo in omaggio!!!
Il migliore rimane Lordgun soprattutto come prezzi
 

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
Ragazzi ho ordinato la scorsa settimana esattamente mercoledì 17 aprile un paio di Sidi Wire dal sopraindicato negozio.
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie
A mio parere da mercoledì a mercoledì tolti il sabato e domenica ,son davvero pochi giorni ... se uno ha tanta premura che compri in negozio fisico ,spenderà molto di piu ,ma avrà la roba subito .... ,a me gamba cicli mi ha sempre soddisfatto ,poi gli incontentabili che vogliono tutto e subito e sclerano come bimbi viziati tormentando la gente che lavora con telefonate e mail purtroppo esiste .... Addirittura dici che rivuoi i soldi pagati .. con carta di credito ...subito...così finisci che ti arrabbi anche col circuito della carta di credito ... E metterai un post tutto stizzito contro la VISA
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
A mio parere da mercoledì a mercoledì tolti il sabato e domenica ,son davvero pochi giorni ... se uno ha tanta premura che compri in negozio fisico ,spenderà molto di piu ,ma avrà la roba subito .... ,a me gamba cicli mi ha sempre soddisfatto ,poi gli incontentabili che vogliono tutto e subito e sclerano come bimbi viziati tormentando la gente che lavora con telefonate e mail purtroppo esiste .... Addirittura dici che rivuoi i soldi pagati .. con carta di credito ...subito...così finisci che ti arrabbi anche col circuito della carta di credito ... E metterai un post tutto stizzito contro la VISA

Chi vende on line gioca tutto su prezzi e tempi di consegna, loro si fanno pagare 7,8,9 o anche piu euro x spedizione con corriere e ne pagano forse 4
Quindi se pago un servizio x consegna il giorno dopo IO lo pretendo, tu fai quello che vuoi
 
  • Mi piace
Reactions: (Ale74)

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
poi gli incontentabili che vogliono tutto e subito e sclerano come bimbi viziati tormentando la gente che lavora con telefonate e mail purtroppo esiste

quoto, come se una settimana per una maglietta o un calzino da bici fosse tanto...se vai in negozio i 7-8-9 euro di corriere li paghi per averli subito, quindi...chi ha tanta premura muove le gambette al posto del mouse e va in negozio...
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Quasi tutti i siti seri in rete hanno sul prodotto " disponibile o non disponibile " che al momento dell'ordine ti appare. chi ci marcia non lo evidenzia creando poi risentimenti come nello specifico o peggio ancora risulta disponibile quando non lo è.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
A mio parere da mercoledì a mercoledì tolti il sabato e domenica ,son davvero pochi giorni ... se uno ha tanta premura che compri in negozio fisico ,spenderà molto di piu ,ma avrà la roba subito .... ,a me gamba cicli mi ha sempre soddisfatto ,poi gli incontentabili che vogliono tutto e subito e sclerano come bimbi viziati tormentando la gente che lavora con telefonate e mail purtroppo esiste .... Addirittura dici che rivuoi i soldi pagati .. con carta di credito ...subito...così finisci che ti arrabbi anche col circuito della carta di credito ... E metterai un post tutto stizzito contro la VISA
Bhe...dipende da cosa mettono alla voce "tempi di spedizione", se indicano 24-48 ore, quelle sono.
Per inciso, io da Gambacicli ho sempre ricevuto tutto nel giro di uno max due giorni, quindi non posso che essere soddisfatto del servizio.

In ogni caso, la gente che incontentabile che vuole tutto e subito paga ed il minimo che si aspetta è cortesia, gentilezza e serietà.
Se non ti sta bene che su 100 clienti 10 o 20 ti chiamino 5 volte al giorno hai solo una cosa da fare, NON FARE IL COMMERICANTE.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
quoto, come se una settimana per una maglietta o un calzino da bici fosse tanto...se vai in negozio i 7-8-9 euro di corriere li paghi per averli subito, quindi...chi ha tanta premura muove le gambette al posto del mouse e va in negozio...
Se nell'armadio hai centinai di calzini e magliette anche 12 mesi non è tanto.
Se sei nudo anche un secondo è tanto.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Bhe...dipende da cosa mettono alla voce "tempi di spedizione", se indicano 24-48 ore, quelle sono.
Per inciso, io da Gambacicli ho sempre ricevuto tutto nel giro di uno max due giorni, quindi non posso che essere soddisfatto del servizio.

In ogni caso, la gente che incontentabile che vuole tutto e subito paga ed il minimo che si aspetta è cortesia, gentilezza e serietà.
Se non ti sta bene che su 100 clienti 10 o 20 ti chiamino 5 volte al giorno hai solo una cosa da fare, NON FARE IL COMMERICANTE.

Esatto, se poi scrivi consegna in 24/48 ore non esiste che diventino 96, primo perche lo hanno scritto e secondo perche se io dopo tre giorni parto x le ferie e mi serve non e comunque corretto. Capisco che puo capitare ma non capisco la risposta da maleducato che mi hanno scritto....
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Sempre acquistato da Gambacicli e la merce è quasi sempre arrivata in 3-4 gg l'ultimo acquisto era del garmin 500 bianco e blu che risultava disponibile sul sito ma ho dovuto aspettare circa 4 gg per poi chiedere di inivarmi quello neutral in quanto quello blu non gli era ancora stato consegnato , a parte questo sempre puntali nelle consegne !
 

GirOne

Novellino
13 Aprile 2013
88
2
Visita sito
Bici
Target
Voglio dare la mia testimonianza positiva al suddetto negozio!
Domenica sera ordinato, lunedì spedito, martedì merce ricevuta.

Ho in programma altra roba da acquistare e sicuramente mi rivolgerò da loro ;-)
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
io ho acquistato da gambacicli per tre volte.
Tutte e tre le volte ho acquistato merce con scritto DISPONIBILE quindi uno pensa che la abbiano in magazzino.
Invce penso proprio che non è così perché prima che partisse il mio ordine ho dovuto sempre aspettare 3 giorni.
Loro vendono prodotti che non hanno in magazzino, cosa secondo me scorrettissima.
Adesso ho acquistato altre cose e chiaramente il pacco ancora non mi è stato spedito.
Lo sconsiglio veramente a tutti, tutti ne parlate bene di questo negozio ma secondo me c è di parecchio meglio.
Ci prendono solo per il culo.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io ho acquistato da gambacicli per tre volte.
Tutte e tre le volte ho acquistato merce con scritto DISPONIBILE quindi uno pensa che la abbiano in magazzino.
Invce penso proprio che non è così perché prima che partisse il mio ordine ho dovuto sempre aspettare 3 giorni.
Loro vendono prodotti che non hanno in magazzino, cosa secondo me scorrettissima.
Adesso ho acquistato altre cose e chiaramente il pacco ancora non mi è stato spedito.
Lo sconsiglio veramente a tutti, tutti ne parlate bene di questo negozio ma secondo me c è di parecchio meglio.
Ci prendono solo per il culo.

"ma che stai addì" ... ma per favore.
i gamba sono persone correttissime ed onestissime e disponibilissime

si può giudicare su cosa ci sia di meglio, di peggio, sui difetti, sui pregi ... ok le critiche, ben vengano, ma così stai sparlando senza criterio alcuno
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
"ma che stai addì" ... ma per favore.
i gamba sono persone correttissime ed onestissime e disponibilissime

si può giudicare su cosa ci sia di meglio, di peggio, sui difetti, sui pregi ... ok le critiche, ben vengano, ma così stai sparlando senza criterio alcuno

Sto sparlando senza criterio...ma se ti ho detto che ho acquistato per ben tre volte da loro e la situazione è sempre stata questa che devo fare?
Devo dire che gambacicli è il miglior venditore della rete?
No non lo dico e non dico nemmeno che sono persone onestissime e correttissime dato che nemmeno le conosco.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sto sparlando senza criterio...ma se ti ho detto che ho acquistato per ben tre volte da loro e la situazione è sempre stata questa che devo fare?
Devo dire che gambacicli è il miglior venditore della rete?
No non lo dico e non dico nemmeno che sono persone onestissime e correttissime dato che nemmeno le conosco.

hai tutto il diritto di dire che è un buon negozio, un negozio medio, un negozio scarso ... tutto quello che vuoi raccontando i fatti
ma dire che "ci prendono per il culo" no, non hai il diritto di dirlo, perché stai implicitamente dando dei disonensti
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
hai tutto il diritto di dire che è un buon negozio, un negozio medio, un negozio scarso ... tutto quello che vuoi raccontando i fatti
ma dire che "ci prendono per il culo" no, non hai il diritto di dirlo, perché stai implicitamente dando dei disonensti
certo e se vuoi te lo ripeto.
Sono DISONESTI perchè se un prodotto non lo hai a magazzino non ciscrivi disponibile.