pareri sulla nuova kuota kuraro.

zerby83

Novellino
13 Ottobre 2012
15
0
VENETO
Visita sito
Bici
kuota k-uno
Vi aggiorno anche la mia situazione: doveva arrivarmi entro fine novembre,ma cosí non é stato.La bici arriverá sicuramente col nuovo anno ( presumibilmente fine gennaio).. la causa dicono sia dovuta a problemi con la produzione dei telai in Cina ( nessuna anomalia legata al progetto cmq..o difetto ).Mi é stato proposto un Kom EVO e io ho ovviamente rifiutato. Sembra addirittura che l'unico esemplare di kuraro in italia ce l'abbia il mio sivende( magra consolazione).
Se volete potete contattare kuota direttamente x mail..finora non si son mai sottratti alle mie domande.
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
ciao , io spero per tè che sia cosi come loro ti dicono, ma prenderei in considerazione l'eventualità di trovare la sostituta alla kuraro .
 

Snorky

Novellino
6 Novembre 2012
7
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ridley noah rs
ti posso dire in anteprima che non le tratta più , quello che ha e solo roba di magazzino , scontata al massimo , adesso correranno a 60 allora per trovare ripari :-)
Sono corsi davvero a 60 allora:-)... hanno già messo su altri 3 marchi (di tutto rispetto aggiungo)...

Comunque io ho telefonato al distributore. Mi ha detto che non sono in grado di dari informazioni aggiornate sul kuraro!! però su altri telai le consegne sono garantite (esempio kharma, k-uno ci sono ritardi).
Io non potevo più aspettare, allora sono andato su un'altra marca. Peccato comunque perchè da catalogo sembrava una gran bella bici
 

zerby83

Novellino
13 Ottobre 2012
15
0
VENETO
Visita sito
Bici
kuota k-uno
allora...vi aggiorno sulla mia situazione:
Come avevo anticipato la kuraro doveva arrivarmi col nuovo anno...ma...in realtà così non è stato! E anzi, in kuota non sanno proprio quando riusciranno a dare una data precisa( potrebbe essere tra 1 settimana come tra 3 mesi). Il problema è legato,a quanto pare , al distributore dei telai x l'italia ( in giro per l'europa/mondo non sembrano aver questi problemi)...praticamente hanno avuto delle incomprensioni e lo stanno cambiando( il distributore) di conseguenza tutto risulta "bloccato" ( da qui anche i ritardi con tutte le bici kuota 2013).
cmq..tornando alla mia storia...alla fine mi è stato proposto il telaio K-UNO ( dopo avermi offerto il kom evo a dicembre) allo stesso prezzo del kuraro..e..questa volta...ho accettato, anche perchè a febbraio riprendo a pedalarr.
Il telaio era già presente nel negozio del mio sivende,nero-rosso fluo della mia misura, e entro fine settimana prox la bici sarà pronta.
Alla fine non ho avuto il kuraro, ma il K-UNO è veramente stupendo e sopratutto lo pago quasi la metà ( tanta pazienza premiata)!!
e vissero tutti felici e contenti o-o
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
allora...vi aggiorno sulla mia situazione:
Come avevo anticipato la kuraro doveva arrivarmi col nuovo anno...ma...in realtà così non è stato! E anzi, in kuota non sanno proprio quando riusciranno a dare una data precisa( potrebbe essere tra 1 settimana come tra 3 mesi). Il problema è legato,a quanto pare , al distributore dei telai x l'italia ( in giro per l'europa/mondo non sembrano aver questi problemi)...praticamente hanno avuto delle incomprensioni e lo stanno cambiando( il distributore) di conseguenza tutto risulta "bloccato" ( da qui anche i ritardi con tutte le bici kuota 2013).
cmq..tornando alla mia storia...alla fine mi è stato proposto il telaio K-UNO ( dopo avermi offerto il kom evo a dicembre) allo stesso prezzo del kuraro..e..questa volta...ho accettato, anche perchè a febbraio riprendo a pedalarr.
Il telaio era già presente nel negozio del mio sivende,nero-rosso fluo della mia misura, e entro fine settimana prox la bici sarà pronta.
Alla fine non ho avuto il kuraro, ma il K-UNO è veramente stupendo e sopratutto lo pago quasi la metà ( tanta pazienza premiata)!!
e vissero tutti felici e contenti o-o

Complimenti per l'acquisto il K-UNO è veramente stupendo, poi a metà prezzo è veramente un affarone.
 

no surrender

Novellino
29 Gennaio 2013
3
0
Visita sito
Bici
kuota kom air (credo)
...anche io avevo in ordine un kit telaio Kuraro (+SRAM Red)...mi hanno confermato che per adesso non se ne fa nulla.
Mi hanno proposto in alternativa il KOM Air con una piccolissima differenza ed ho accettato.....forse alla fine è andata bene così.
Speriamo risolvano i problemi di distribuzione.....o-o
 

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
...anche io avevo in ordine un kit telaio Kuraro (+SRAM Red)...mi hanno confermato che per adesso non se ne fa nulla.
Mi hanno proposto in alternativa il KOM Air con una piccolissima differenza ed ho accettato.....forse alla fine è andata bene così.
Speriamo risolvano i problemi di distribuzione.....o-o

AMO il KOM air.
Foto appena è tua o-o
 

no surrender

Novellino
29 Gennaio 2013
3
0
Visita sito
Bici
kuota kom air (credo)
AMO il KOM air.
Foto appena è tua o-o

Volentieri!...spero presto.
L'ho sollevato...è inesistente...spero regga il mio peso (72/73 kg...)...
Le prime foto non saranno definitive però....inizialmente monterò le mie vecchie Ksirium ES 25 anniversario....verso giugno dovrei prendere le Ksyrium SLR o le R-SYS SLR....come vedi mi piace la bici All-Black.....
 

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
Volentieri!...spero presto.
L'ho sollevato...è inesistente...spero regga il mio peso (72/73 kg...)...
Le prime foto non saranno definitive però....inizialmente monterò le mie vecchie Ksirium ES 25 anniversario....verso giugno dovrei prendere le Ksyrium SLR o le R-SYS SLR....come vedi mi piace la bici All-Black.....



o-oo-oo-o
Anche se qualche tocco di bianco dà l'aria più racing
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
salve, sto per acquistare una Kuraro con gruppo meccanico ultegra 11v. vorrei un vostro parere, amo le salite...

Ce l'ha un mio amico, lui mi ha sempre detto che si trova benissimo e che è una ottima bici, va benissimo per affrontare lunghe salite ma anche in pianura si fa ben lanciare, so che molti la usano anche per fare l'ironman mettendo ruote ad alto profilo, in oltre il mio amico che la possiede mi dice che è molto comoda e anche dopo molte ore non ha mai avuto problemi.. in sostanza è una ottima bici (e anche molto bella) adatta ad ogni percorso..