pareri sulla nuova kuota kuraro.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
non capisco come il 18/06/2012 a Carpi ,presentano la nuova gamma 2013 e non ne ha !!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zUo0em59JK4

o le fanno girare come mostra in altri punti vendita , o le hanno vendute ,
perchè non me lo spiego .
anche se a Salso c'è un punto vendita, ma li non hanno sentito nemmeno l'odore
e dicono che aspettano , lo dicono quasi come se aspettano il loro turno, bo!!!!
ma cosa fanno in Kuota, hanno problemi di personale, macchinari rotti, troppo vendite all'estero e non riescono a coprire quelle Italiane , ma!!!

gandalf questo mistero si risolverà con il tempo :mrgreen:
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
non capisco come il 18/06/2012 a Carpi ,presentano la nuova gamma 2013 e non ne ha !!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zUo0em59JK4

o le fanno girare come mostra in altri punti vendita , o le hanno vendute ,
perchè non me lo spiego .
anche se a Salso c'è un punto vendita, ma li non hanno sentito nemmeno l'odore
e dicono che aspettano , lo dicono quasi come se aspettano il loro turno, bo!!!!
ma cosa fanno in Kuota, hanno problemi di personale, macchinari rotti, troppo vendite all'estero e non riescono a coprire quelle Italiane , ma!!!

gandalf questo mistero si risolverà con il tempo :mrgreen:


beh che dire sembra una barzelletta 5 mesi dopo la presentazione e non ce n è una in giro, oggi ho chiamato qualche rivenditore kuota, a forli dicono fino a dicembre non pensano di averne, a castelfranco emilia anche li non ne hanno ma ne avevano le han vendute.

non capisco ma se è un modello nuovo lasciate qualche bici a disposizione al pubblico , no le vendono!! piu di un paio di negozi tra cui carpi lamentavano furti di bici tra cui kuraro, è proprio il caso di dire che va a ruba
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
io comunque per adesso mi accontento della mia nuova belva :mrgreen: da città

la belva.jpg ,
presa oggi , un concentrato di tecnologie , un insieme di materiali innovativi , qualcosa ma che dire di vecchia scuola ,:-x
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
ciao Catolino oggi girando su internet , per trovare una bici da mettere a paragone con la kuraro , ho scoperto che la Pinarelo ,forse da quest'anno o dall'anno scorso ha fatto solo i modelli FP4 e PARIS con geometrie diverse denominate EASYFIT queste permettono un assetto migliore avendo un angolo piantone a 73,5° anzi ché di 74,0°
http://www.ciclipinarello.com/geometrie/geometrie_paris_easyfit.jpg
e nella taglia 51 il piantone e alto c/c 49 cm c/f 51 cm .
come geometrie mi andrebbero bene , l'unica cosa e che è come se non cambiassi bici visto che la mia e una Pina anche se non in carbonio .
aspetto di vedere la kuraro di persona .
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
non c'è di ch'è Zebry83 , non male , e l'allestimento e quello che prevedevo io , solo che dal sito della kuota la Kuraro P.IT esce con le ruote della Schimano questa e con le Cosmic .
sai per caso cosa veniva con questo allestimento?
 

zerby83

Novellino
13 Ottobre 2012
15
0
VENETO
Visita sito
Bici
kuota k-uno
Allestimento ULTEGRA ( freni e guarnitura kuota) + cosmic elite...siamo sui 3000€ circa .Mentre se non erro con i cerchi shimano (pacchetto base) vai sui 2800 indicativamente e senza sconti vari.
Se uno volesse fare a meno delle cosmic e prendere delle ruote di qualitá superiore,kuota ti"obbliga" a passare direttamente alle cole (e qui ci si alza di quasi un millino) inquanto son quei pacchetti bici/assemblata non modificabili.
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
be siamo in linea con molti altri marche di bici , tu con quale allestimento hai preso la tua?
aspettiamo che arrivi, cosi dopo ci dici come si comporta su strada .
ciao .
 

gie

Novellino
7 Maggio 2012
13
0
Visita sito
Bici
frw napavalley2014
e davvero strano che mancano queste bici...... peccato sono in molti ad aspettare di vederla, ank'io quando la vedrò ci farò un pensierino, ma preferisco solo telaio e poi la monto come piace a me visto ke sono già in possesso di ottime ruote e poi preferisco campagnolo! cmq non credo nella storia dei furti delle bici e una scusa ke gira x ogni casa costruttrice, anke venditori bianchi pinarello in passato hanno detto che ci sono stati furti come scusante x le lunghe attese :angrymod:
 

MINO76

Novellino
11 Gennaio 2010
61
0
Visita sito
Bici
ci sto lavorando......
ho sentito da un mio amico che ormai da due mesi aspettava la kuraro, che il motivo di questi ritardi sia un possibile richiamo da parte di kuota su questo modello, infatti a lui hanno proposto il modello superiore con una diff di prezzo.......
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
visto che il post richiedeva pareri sulla Kuraro mi intrometto per dire la mia.
In passato ho avuto un Kuota Kom che mi piaceva molto dal punto di vista estetico ma non altrettanto dal punto di vista di guida (soprattutto in discesa).
Tutto sommato il progetto della Kuraro mi sembra poco nuovo per le geometrie e le dimensioni dei tubi telaio. Mi sembra che Kuota voglia riprendersi un pò di spazio nell'ambito dei telai aero che strizzano l'occhio al triathlon, ma secondo me con un progetto non troppo nuovo
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
oggi sono andato dal mio sivende ,rivenditore ufficiale kuota, per manutenzione, e ho chiesto della kuraro, ebbene la risposta e stata disarmante ,:cry
non arriveranno più nessuna kuota , a quel punto ho chiesto il perchè , pare che l'azienda kuota a breve forse non esisterà più , caput , estinta .
quello che si trova in giro e la gamma 2012 con forti sconti , per il resto non arriverà più niente , salvo ché non si sistemerà la diatriba tra la kuota con il loro costruttore cinese .
sarà vero ? sarà falso ?
di certo i sivende cercano di girare la cosa con storie diverse , a cosa si deve credere non lo so , sta di fatto che qualcosa e successo per non arrivare più le bici .
 

Snorky

Novellino
6 Novembre 2012
7
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ridley noah rs
Veramente assurdo...
Ad essere sincero sono in procinto di prendere la bici nuova. Molto indeciso tra 4 modelli, ed essendo il kuraro uno di questi mi sa che si riduce a 3 la scelta..!! Di mio posso dirvi che essendo abbastanza vicino a carpi sono andato spesso (anche di recente) per vedere questo benedetto telaio, ma nulla... Intendo nulla da vedere, ma nemmeno nessuna informazione a riguardo (intendo alla vicenda dell'azienda)!
C'è da dire però le bici dell'outlet kuota di carpi c'erano tutte su internet... ora hanno tolto proprio la sezione. Questo weekend faccio un salto e vado ad indagare!
 
Ultima modifica:

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Veramente assurdo...
Ad essere sincero sono in procinto di prendere la bici nuova. Molto indeciso tra 4 modelli, ed essendo il kuraro uno di questi mi sa che si riduce a 3 la scelta..!! Di mio posso dirvi che essendo abbastanza vicino a carpi sono andato spesso (anche di recente) per vedere questo benedetto telaio, ma nulla... Intendo nulla da vedere, ma nemmeno nessuna informazione a riguardo!
C'è da dire però le bici dell'outlet kuota di carpi c'erano tutte su internet... ora hanno tolto proprio la sezione. Questo weekend faccio un salto e vado ad indagare!
ti posso dire in anteprima che non le tratta più , quello che ha e solo roba di magazzino , scontata al massimo , adesso correranno a 60 allora per trovare ripari :-)
 

gie

Novellino
7 Maggio 2012
13
0
Visita sito
Bici
frw napavalley2014
della gamma 2013 un mio amico a acquistato la karma evo davvero bella.... forse ci sono problemi con il kuraro solo una questione di tempo e si saprà meglio :wacko: