Che sciopòn....

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Ciao igor......
io ti posso riferire come ben sai solo sui dati "quasi" certi della mia Khers....
Telaio 1500 circa....forcella 540 circa sono due kiletti.....il resto attacco e manubrio mi sembra un pò troppo....il mio l'attacco è circa 200 gr e la piega Deda Zero 100 sono altr 280....non sò la serie sterzo quanto possa pesare;nonzo%
ma mi sembra che ci siamoo-o
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Sinceramente propenderei per le Ksyrium Elite per prendermi quei 200 gr in meno che sono sicuri mentre il beneficio delle cosmic con quel cerchio a metà tra alto profilo e basso non saprei......
Per quanto riguarda la mia Khers sarebbe veramente dura venderla (per motivi affettivi intendo...), ma come già non ti ho nascosto il cartonio supratutto quello Canyon mi attizza molto....ma molto....purtroppo le finanze piangono e non poco!!!.....ultimamente però sono veramente tentato mi hanno chiesto la possibilità di vendere la mia bici.....a giorni dovrebbero venire a vederla e non sò come mi comporterei di fronte ad un'offerta che soddisfacesse le mie richieste......la cosa che mi piacerebbe sarebbe poterla tenere come seconda bici.............mah!!! vedremo cosa succede.....ti posso dire che sabato scorso ho tirato giù un bel 120 km (per me distanza record) tenendo testa a tanti bei cartoni blasonati.....la schiena per adesso si lamenta oltre le tre ore altrimenti mi sembra di viaggiare in poltrona!!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
beh io con il cambio guarnitura passando da una compact con perno centrale ad una centaur ultra-torque è stato uno degli up-grade migliori che potessi fare dopo le ruote...non solo per il peso ma proprio per la resa nella pedalata....dai igor stiamo aspettando con ansia il risultato finale!!!o-o