Negozio bikesportadventure.com

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
Buongiorno o.albi, ho notato che hai quotato il mio commento, è vero non sono moto attivo sul forum ma questo non credo che ti possa autorizzare ad avere sospetti sul mio post. Ho acquistato dal sito e visto che sono rimasto soddisfatto del servizio ho chiesto se potevo fare qualcosa per ricambiare e mi hanno invitato a fare qualche recensione positiva e ho scelto questo forum, credo che non ci sia niente di male. Se poi il forum deve diventare una gogna mediatica e basta credo che questo forum non faccia al mio caso... Un pò di serenità ragazzi, buone pedalate!
Caro luigimtb! Mi sa che ha piu interesse o.albi a parlarne male che noi a parlarne bene! Come mai? :) ai posteri l ardua sentenza
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
forse sarebbe meglio in questo forum, ma in qualsiasi altro forum, prima presentarsi e poi difendere a spada tratta un negozio che ha molte recensioni negative..appunto per fugare questo tipo di dubbi nulla piu'
sempre con la massima serenità eh
 

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
forse sarebbe meglio in questo forum, ma in qualsiasi altro forum, prima presentarsi e poi difendere a spada tratta un negozio che ha molte recensioni negative..appunto per fugare questo tipo di dubbi nulla piu'
sempre con la massima serenità eh
Qui nessuna difende e spero.nessuno stia accusando! Ho detto la mia opinione su esperienze avute con il.negozio.in questione! Adesso a prescindere dal negozio che sia tizio.o caio! Mi sembra poco carino dar a due utenti, che per motivi propri e assolutamente indiscutibili non scrivono sul.forum spesso, dei.poco di buono o.cmq dire chiaramente che quanto scritto non è vero! Penso.sia piu scortese ipotizzare che io e luigimtb diciamo fesserie piuttosto che non "presentarsi". Con questo.chiudo perche non ne ho.ne la voglia ne il tempo per rispondere o trattare argomenti fuori dal.tema centrale che e quello di esprimere la.propria opinione su un negozio!
Chiedo solo di rispettare le nostre opinioni scaturenti da esperienze personali e non per sentito dire, cosi come noi rispettiamo le.vostre!
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Guarda che io non ho scritto tutte quelle parole che tu pensi che io abbia scritto, non ho offeso, ne criticato ne giudicato né tantomeno utilizzato parole poco carine. Ho solamente scritto "strano ". Ed è incredibile come vi ha fatto inalberare il mio "strano" mentre ii giudizi negativi che hanno scritto altri non vi hanno fatto inalberare così tanto!
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Ho scritto strano perché tu immagina che seduti ad un bar siamo una decina che parliamo di un tal negozio, quando all'improvviso entrate in due (che non vi abbiamo mai visto e non vi presentate) e ci illustrate gli aspetti positivi di quel negozio e poi subito ve ne andate...fa strano, vero?
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

Peppino_ct

Novellino
19 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL5
Ho scritto strano perché tu immagina che seduti ad un bar siamo una decina che parliamo di un tal negozio, quando all'improvviso entrate in due (che non vi abbiamo mai visto e non vi presentate) e ci illustrate gli aspetti positivi di quel negozio e poi subito ve ne andate...fa strano, vero?
O.albi solitamente quando si entra al.bar non mi.metto a presemtarmi con il balconista, ne mi presento con il pasticcere ne con altre persone che vi lavorano! Saluto e chiedo.quello.che mi.serve! Cmq con gli altri non ci siamo alterati perche ognuno liberamente puo esprimere la propria.opinione sempre in riferimento ad una esperienza passata! Loro hanno avuto.una "cattiva" esperienza, e dico.cosi perche cmq nessuno e stato raggirato, noi abbiamo.avuto delle positive esperienze e le.abbiamo.condivise! Tu non.mi.pare ne abbia avute, quindi.non capisco perche condividere con te un pensiero se non sai.manco.di che si parla!?
 

Andre1889

Novellino
1 Dicembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Ciclismo
Salve a tutti !! 2/3 giorni fa avevo letto qualcosa su questo negozio e mi ero preoccupato dato che circa 6 giorni fa ho aquistato un bellissimo casco (Giant rev ). Nullo di vero il casco è arrivato ieri in perfette condizioni e rispettando i giorni di consegna!!
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
O.albi solitamente quando si entra al.bar non mi.metto a presemtarmi con il balconista, ne mi presento con il pasticcere ne con altre persone che vi lavorano! Saluto e chiedo.quello.che mi.serve! Cmq con gli altri non ci siamo alterati perche ognuno liberamente puo esprimere la propria.opinione sempre in riferimento ad una esperienza passata! Loro hanno avuto.una "cattiva" esperienza, e dico.cosi perche cmq nessuno e stato raggirato, noi abbiamo.avuto delle positive esperienze e le.abbiamo.condivise! Tu non.mi.pare ne abbia avute, quindi.non capisco perche condividere con te un pensiero se non sai.manco.di che si parla!?

Comunque l'esempio del bar non me lo hai capito...noi non siamo i banconisti, ma gli avventori! Vabbè.
Io ho espresso il mio pensiero, ma a quanto pare solo tu puoi esprimere i tuoi pensieri, gli altri si sono espressi, tu ti sei espresso....io mi sono espresso, ma evidentemente non potevo, chissà perché? E poi come fai a sapere che io non ho avuto esperienze con loro?
E poi il mio pensiero non era sul loro operato (basta che vai a rileggerei) che non mi permetto di giudicare, ma sul fatto di come siete comparsi voi!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
O.albi solitamente quando si entra al.bar non mi.metto a presemtarmi con il balconista, ne mi presento con il pasticcere ne con altre persone che vi lavorano! Saluto e chiedo.quello.che mi.serve! Cmq con gli altri non ci siamo alterati perche ognuno liberamente puo esprimere la propria.opinione sempre in riferimento ad una esperienza passata! Loro hanno avuto.una "cattiva" esperienza, e dico.cosi perche cmq nessuno e stato raggirato, noi abbiamo.avuto delle positive esperienze e le.abbiamo.condivise! Tu non.mi.pare ne abbia avute, quindi.non capisco perche condividere con te un pensiero se non sai.manco.di che si parla!?

OT...ma perchè metti sempre, o spesso, i punti tra una parola e l'altra?;nonzo%
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
in questo caso 3 indizi formano una prova: si è aggiunto un terzo "avventore" che con UN solo messaggio difende questo negozio....ho detto tutto... occhio ragazzi!
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Nonostante qlc titubanza x via delle numerose rece negative acquisto un 2 bike kit (sensori vel e cad + supporto ciclopc Sigma Rox), attratto da prezzo scontatissimo. Pago, il giorno dopo spediscono ed il 3° giorno ricevo il mio pacco contenente tutto quanto richiesto
Bravi
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967