Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
Ciao a tutti...alla fine dopo un giro con la domane di 100km e 1200 m di dislivello sono rimasto troppo deluso, cosi ho cercato e trovato un Addict 10 del 2014 Nuovo, taglia 52, oggi ho fatto il primo giro, pazzesco non mi divertivo cosi da troppo tempo in bdc...
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti...alla fine dopo un giro con la domane di 100km e 1200 m di dislivello sono rimasto troppo deluso, cosi ho cercato e trovato un Addict 10 del 2014 Nuovo, taglia 52, oggi ho fatto il primo giro, pazzesco non mi divertivo cosi da troppo tempo in bdc...
ci credo hai provato un cammello e poi un puledro di razza
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti...alla fine dopo un giro con la domane di 100km e 1200 m di dislivello sono rimasto troppo deluso, cosi ho cercato e trovato un Addict 10 del 2014 Nuovo, taglia 52, oggi ho fatto il primo giro, pazzesco non mi divertivo cosi da troppo tempo in bdc...
Addict è da quasi 10 anni il miglior telaio in circolazione. Infatti le modifiche che scott ha fatto negli anni sono state veramente minime.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

ayrton88

Novellino
4 Aprile 2016
25
1
Teramo
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
Questo mese la mia Speedster 50 ha compiuto il primo anno e volevo un vostro parere:

i chilometri che percorro in bici aumentano di giorno in giorno e volevo sapere se secondo voi conviene spendere un pò di soldini per il gruppo completo(il Sora non è granchè)e dei bei cerchi oppure prendere un entry level in carbonio....tra un bel gruppo e cerchi da come ho visto staimo sui mille euri....
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Questo mese la mia Speedster 50 ha compiuto il primo anno e volevo un vostro parere:

i chilometri che percorro in bici aumentano di giorno in giorno e volevo sapere se secondo voi conviene spendere un pò di soldini per il gruppo completo(il Sora non è granchè)e dei bei cerchi oppure prendere un entry level in carbonio....tra un bel gruppo e cerchi da come ho visto staimo sui mille euri....

Ciao, come puoi vedere qui sotto anche io ho la speedster 50, anche la mia ha poco più di un anno.

Ti do il mio parere: spendere soldi per un bel paio di cerchi sulla bdc é proprio l'up-grade più intelligente che puoi fare: togli peso sulle masse rotanti e, in base al cerchio che scegli, puoi guadagnare molto in comfort.
Per il gruppo: ok che il sora é un primo equipaggiamento, ma se viene regolato bene per me é più che dignitoso... ma se proprio vuoi sostituirlo occhio però che i comandi sulla speedster 50 sono per una tripla davanti ed un otto velocità dietro, nella spesa devi includere anche il costo delle leve in quanto i gruppi più moderni hanno in listino solo la compatta e le 10/11 velocità dietro.

Quindi si.... io terrei la speedster e ci metterei mano (forcella in carbonio qui sul mercatino magari...)


Ma il mio caso é un po' particolare, con la Scott ci faccio commuting, la spesa, le gite pic-Nic con la morosa e la maltratto ampiamente... nel mio caso, e lo ripeto, la bici in carbonio é troppo delicata.... guarda....

20170330_190638.jpg

a0610.jpg

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ciao, io ho comprato la Foil 20, modello 2017... io la bici la uso con un assetto abbastanza racing, e si devo dire che è comoda, non so dirti rispetto al modello precedente se ci sia davvero tutta questa differenza però io mi trovo bene , la uso anche in giri con 4/5 salite ma non ho avvertito grandi fastidi...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Leggi cosa scrive qua il nostro amico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.