BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi a spasso con la "vecchia"
Nn so xke ma ho un debole per lei
Colori, ruote... mi piace assai
83255543661342fc87c5140e46ad497b.jpg


... usque ad finem ...
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Buonasera
Visto che non vi era piaciuto il nastro manubrio grigio della mia "nuova" slc e volendo cambiare la sella per passare ad una con il foro ne ho approfittato per dargli una nuova immagine.
2538d15d734cb052dd34820f80395dc6.jpg
c74d87908a639a771f04cdafe7388ec5.jpg


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Purtroppo la sella che volevo montare, che mi era stata consigliata da mio fratello che la usava da due anni, non sono riuscito a trovarla in nero e di conseguenza ho adeguato il resto alla sella.
Domenica ho fatto 95 km salendo a Chiaves e devo confermare che la scelta della sella è stata corretta.
Se mi permettesse di faticare meno in salita la bici la vernicerei rosa a pois gialli, ma certo che potendo scegliere in tutta sincerità anche io sono per il Total black con un leggero colpo di colore nelle grafiche, ma nella vita i compromessi sono la norma.
Ciao e grazie


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ieri primo problema per la mia RM: il morsetto reggisella non tiene più, inoltre non riesco più a inserire la chiave "a inbus" per allentare la vite in quanto si è spostata la placca in metallo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare telaio dopo visita dal biomeccanico, infatti è troppo grande e non ho mai avuto un buon feeling, ora sto valutando diverse bici e quella più adatta alle mie misure è la teammamchine. Ora , volendo recuperare il gruppo dura ace 9000, volevo sapere se il telaio teammamchine accoglie i freni direct mount o no.non ho trovato nulla con la funzione cerca, ed in generale che tipo di telaio e'? Rigidissimo e spaccaschiena o relativamente confortevole? Attualmente ho una Trek madone 5.9
Grazie per le info
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri primo problema per la mia RM: il morsetto reggisella non tiene più, inoltre non riesco più a inserire la chiave "a inbus" per allentare la vite in quanto si è spostata la placca in metallo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Pare che sia un problema ricorrente sulle Roadmachine. E' il motivo principale per cui ho deciso di rimandare l'acquisto al 2018 in attesa che sistemin la cosa. So che in USA ti sostituiscono il telaio,non so se BMC in Europa faccia lo stesso,non ho sentito buone cose sulla garanzia BMC in Europa. Comunque un bel "alla faccia del caxx.." ci sta proprio bene,soprattutto quando per un Ui2 ti chiedono 7k euri...:bua:
 
Ultima modifica:

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Pare che sia un problema ricorrente sulle Roadmachine. E' il motivo principale per cui ho deciso di rimandare l'acquisto al 2018 in attesa che sistemino il problema. So che in USA ti sostituiscono il telaio,non so se BMC in Europa faccia lo stesso,non ho sentito buone cose sulla garanzia BMC in Europa. Comunque un bel "alla faccia del caxx.." ci sta proprio bene,soprattutto quando per un Ui2 ti chiedono 7k euri...:bua:


Beh buono a sapersi! Visto quello che aveva raccontato un utente qui sul forum sulle difficoltà a far valere la garanzia spero che non creeranno troppi problemi allora! Tra l'altro potresti dirmi dove hai trovato tutte queste informazioni?

Adesso mercoledì il meccanico mi darà una risposta sul "danno", vedremo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Beh buono a sapersi! Visto quello che aveva raccontato un utente qui sul forum sulle difficoltà a far valere la garanzia spero che non creeranno troppi problemi allora! Tra l'altro potresti dirmi dove hai trovato tutte queste informazioni?

Adesso mercoledì il meccanico mi darà una risposta sul "danno", vedremo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Bazzico molto sui forum stranieri,quando devo comprare una bici mi documento in modo ossessivo. Un tipo di New York che ha la RM in taglia 61 si è fatto cambiare il telaio 2 volte per lo stesso motivo e solo al terzo telaio pare abbia risolto. In America con garanzia e servizio clienti c'è poco da scherzare :angrymod:
Sempre a questo tizio altre persone con la RM suggerivano di " chiudi il reggisella,esci in bici e dopo 4/5 km dovesti sentire un 'tloc', a quel punto ti fermi e richiudi il reggisella fregandotene dei nm di serraggio,vedrai che risolvi "...e questo incazzato nero che aveva speso più di un deca per la bici...
 
Ultima modifica:

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Bazzico molto sui forum stranieri,quando devo comprare una bici mi documento in modo ossessivo. Un tipo di New York che ha la RM in taglia 61 si è fatto cambiare il telaio 2 volte per lo stesso motivo e solo al terzo telaio pare abbia risolto. In America con garanzia e servizio clienti c'è poco da scherzare :angrymod:



Ah perfetto grazie! Giusto per tutelarmi se dovessi per caso avere problemi. Comunque non credo che la sostituzione del telaio possa cambiare qualcosa, è proprio il sistema di chiusura ad essere mal pensato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Peccato, esteticamente è molto azzeccato. Ma la rottura è dovuta a ripetuti serraggi?


Guarda io l'ho serrata una sola volta dopo averla trasportata dal Ticino qui a Neuchâtel. In più l'ho fatto rispettando i 5 nm che sono indicati vicino al morsetto.

Tra l'altro non credo nemmeno si tratti di rottura, ma proprio di un difetto nella chiusura, nel senso che il morsetto non riesce a fare abbastanza forza.

In più non riesco nemmeno a inserire la chiave nella vite di serraggio siccome la placchetta in metallo si è spostata e la copre un poco.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.