Hai vinto 1000€ da spendere

quale sceglieresti?

  • Power meter

    Voti: 18 33,3%
  • Upgrade ruote

    Voti: 32 59,3%
  • Upgrade gruppo

    Voti: 3 5,6%
  • Freni a Disco

    Voti: 1 1,9%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
innanzitutto dove si trova questo negozio dove si vincono buoni da 1000 euro??
poi farei il salto da 105 a dura-ace e non da ultegra a dura-ace
oppure da alluminio a carbonio per i cerchi....insomma nessuna via di mezzo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E come si fa a rispondere senza sapere quali ruote o gruppo già possiedi? ;nonzo%

Non credo stia chiedendo a noi cosa fare lui. Non credo abbia vinto il buono. Credo sia una domanda a titolo di generica curiosità.
Io sceglierei delle ruote. 1000 euro più il ricavato delle mie, più eventuale conguaglio in denaro.
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
lo cederei ad altri in cambio di soldi per fare una vacanza con i miei cari o pagare spese correnti.
La bici non sarà il top di gamma ma ci faccio quello che mi basta
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Non credo stia chiedendo a noi cosa fare lui. Non credo abbia vinto il buono. Credo sia una domanda a titolo di generica curiosità.
Io sceglierei delle ruote. 1000 euro più il ricavato delle mie, più eventuale conguaglio in denaro.

Sì lo so, era un "tu" impersonale, avrei dovuto scrivere "si possiedono".
Come detto, dipende troppo dal punto di partenza.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Il power meter non lo uso e non lo userei, i freni a disco meno che mai, il gruppo e' gia' il mio gruppo ideale, qualsiasi variazione la considerei un peggioramento, ruote uso solo alu copertoncino e sono gia' le mie preferite... uhmmm se proprio devo sciegliere tra le 4 prendo il power meter e poi cerco di rivenderlo. :mrgreen:
Il giorno che decidessi di passare al tubolare allora la risposta sarebbe utilizzarli per pagare in parte le ruote.
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E come si fa a rispondere senza sapere quali ruote o gruppo già possiedi? ;nonzo%
La domanda è generica, ho scelto un valore che che esprimesse un salto medio per fare una permuta. Tipo dare dentro delle degne ruote per prendere delle top in carbonio, piuttosto che da Ultegra/chorus a DA/record, piuttosto che già che mi compro la bici nuova mi gioco il buono per prenderla coi dischi ... o semplicemente montare un buon PM.
Giusto per stimolare la discussione e scoprire quali sono le nostre prioritào-o

innanzitutto dove si trova questo negozio dove si vincono buoni da 1000 euro??
poi farei il salto da 105 a dura-ace e non da ultegra a dura-ace
oppure da alluminio a carbonio per i cerchi....insomma nessuna via di mezzo
Penso invece sia una via di mezzo da 105 a DA 1000 eurini non bastano.

Una settimana sulle dolomiti, ma non penso che il negoziante sarebbe d'accordo! :mrgreen:
Per quanto preferibile la vacanza è un upgrade per il corpo e per la mento ... ma non per la bici:mrgreen:
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
... Per quanto preferibile la vacanza è un upgrade per il corpo e per la mento ... ma non per la bici:mrgreen:

Io avrei aggiunto alla descrizione (magari un po' "talebanescamente"...)":
"sei fisicamente nel tuo negozio di bici, ti chiedono di pescare un premio dall'urna della fortuna, lo fai e scopri di aver vinto un buono, spendibile SOLO nei successivi 5 minuti. Non puoi far altro che prendere qualcosa tra le 4 opzioni, se esci dal negozio perdi l'affare"... Cosa scegli? :)
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Io li spenderei per abbigliamento top ( scarpe, casco, un bel completo estivo e uno invernale incluso mantellina e intimo di qualità) che non mi aiutano ad andare più forte al pari di una coppia di ruote migliori ma mi fanno stare bene e godermi di più la bici in ogni stagione.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Scritto il powermeter giusto perché per il resto sono soddisfatto e, difficilmente, lo comprerei se non regalato. L'opzione dischi la vedo improbabile perché significa cambiare bici e con mille euro non ce la si fa.