Negozio zona Torino Biella

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Ciao a Tutti,

vorrei chiedere qualche consiglio in merito a negozi ben forniti (in particolare abbigliamento ed accessori) in zona Torino oppure Biella.
Grazie.

Quindi immagino che sei di Biella .........., i più forniti in zona ma penso che li conosci, sono Zola, Freebike, Bellini e Tessiore a Borgofranco ........
Chiaro che su Torino ne trovi di tutti i gusti .........Ciao o-o
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Indicazioni molto utili a chi inizia e non ha molti riferimenti.
Proverò a curiosarli appena possibile.

Buone pedalate o-o
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Peccato per la simpatia, non proprio il loro punto di forza(almeno il titolare)

Che non è affabile intendi?

Quando c'ho avuto a che fare è sempre stato disponibile e cortese... senza sorrisi o battute.

... altri invece sorridenti e pronti alla battuata... e quando la bici non era pronta ancora sorrisi e battute... (in primis il capellone di corso Margherita / via Livorno...)
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Che non è affabile intendi?

Quando c'ho avuto a che fare è sempre stato disponibile e cortese... senza sorrisi o battute.

... altri invece sorridenti e pronti alla battuata... e quando la bici non era pronta ancora sorrisi e battute... (in primis il capellone di corso Margherita / via Livorno...)

Quello se lo conosci un po o se gli entri in simpatia ti tratta benissimo, pero' alla fine non gli ho comprato quasi nulla!!
Loro hanno il vantaggio che sono veramente molto forniti, ma sembra che ti stia facendo un favore a venderti la roba e a prezzi allucinanti(i ricambi(es pacco pignoni ultegra 90e!!!!!, le bici invece si comprano discretamente)