Pedali speedplay

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
io da sidi a lake ho preso lo stesso numero, normale ho il 41, di sidi avevo il 42 e di lake ho preso il 42, ma le ho provate prima, ora con il secondo paio acquistate sono andato di online ed ho ripreso il 42



Si ma Lake essendo più morbida e termoformabile è più comoda. Se potessi tornare indietro prenderei un numero in più per le sidi cioè 44 lake e 45 sidi. Sidi è più stretta e dura.



Due versioni diverse...o-o
Detto ciò,al di fuori del numero 3 del materiale della tomaia che naturalmente è a favore di lake,mi chiedevo se stringendo di più le lake si ha una calzata uguale a Sidi.....o è anche differente l'appoggio della pianta del piede?
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.235
24
Visita sito
Ok grazie.Qualcuno avrebbe una tabella con le differenti altezze dei vari pedali? Se qualcuno trova online le sidi 4 fori potrebbe linkarlo(anche in privato)?
 
Ultima modifica:

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Scusate... visto che si parla di scarpe a 4 fori Vs scarpe a 3 fori... cosa ne pensate delle scarpe Northwave e del loro particolare adattatore brevettato? Secondo voi sono scarpe che vale la pena di prendere in considerazione?
Grazie.

Ho le Northwave Extreme Tech: fantastiche. o-oo-o
Le tacchette non accusano spostamenti o stranezze dovute all'adattatore di Northwave, anzi.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Due versioni diverse...o-o
Detto ciò,al di fuori del numero 3 del materiale della tomaia che naturalmente è a favore di lake,mi chiedevo se stringendo di più le lake si ha una calzata uguale a Sidi.....o è anche differente l'appoggio della pianta del piede?

le lake sono piu' comode come scarpe, con le sidi mi si informicolava sempre il piede, per me sono troppo racing e troppo strette e si che io ho il piede magro, le lake dopo che le ho termoformate sono perfette, comunque e' meglio provarle sono due scarpe completamente diverse e parlo dei modelli di punta che ho avuto, sidi ergo 2 quando le ho prese erano il top e lake 401
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Chiedo una cortesia a chi magari ha già acquistato
esistono store online per le scarpe 4 fori?
io non ho trovato nulla.
Mi sono fatto un idea su lake, Bont e R1 summer.
Poi nortwawe 3 fori adattate.
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti
Oggi ho montato le tacchette speedplay nelle mie fizik r5. Sono a tre fori ma per ora per vedere come vado con i pedali vanno bene...
A parte la durezza di aggancio ma ho letto essere normale ho notato che sotto l adattatore nelle curve non tocca perfettamente alla suola ma c'è un minimissimo spazio... può andare bene lo stesso o porta problemi?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti

Oggi ho montato le tacchette speedplay nelle mie fizik r5. Sono a tre fori ma per ora per vedere come vado con i pedali vanno bene...

A parte la durezza di aggancio ma ho letto essere normale ho notato che sotto l adattatore nelle curve non tocca perfettamente alla suola ma c'è un minimissimo spazio... può andare bene lo stesso o porta problemi?



Non dovrebbe esserci credo,anche perché dovresti trovarti diversi adattatori