ciclocross-gravel modelli

Ksajural

Novellino
14 Marzo 2016
12
0
Visita sito
Bici
FRW hunters point 2011
Siccome volevo passare dalla bdc pura a qualcosa di più adatto a tutti i fondi-stagioni stavo puntando una gravel o ciclocross per avere delle gomme adatte anche a sterrati leggeri.

a me piace molto la Diverge Specialized, volevo però valutare altri modelli economici (avevo visto la sport a1 che si porta a casa a meno di 1000 euro) magari anche alcuni da trovare usati

cercando ad esempio su subito.it non saprei che modelli inserire nelle ricerche, c'è un qualche sito dove posso vedere i nomi dei vari modelli economici di queste tipologie di bici?
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Siccome volevo passare dalla bdc pura a qualcosa di più adatto a tutti i fondi-stagioni stavo puntando una gravel o ciclocross per avere delle gomme adatte anche a sterrati leggeri.

a me piace molto la Diverge Specialized, volevo però valutare altri modelli economici (avevo visto la sport a1 che si porta a casa a meno di 1000 euro) magari anche alcuni da trovare usati

cercando ad esempio su subito.it non saprei che modelli inserire nelle ricerche, c'è un qualche sito dove posso vedere i nomi dei vari modelli economici di queste tipologie di bici?

ci sono topic nei quali se ne parla, tipo
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=206379

comunque prima cosa, le bici da cross non sono come le gravel.
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Siccome volevo passare dalla bdc pura a qualcosa di più adatto a tutti i fondi-stagioni stavo puntando una gravel o ciclocross per avere delle gomme adatte anche a sterrati leggeri.

a me piace molto la Diverge Specialized, volevo però valutare altri modelli economici (avevo visto la sport a1 che si porta a casa a meno di 1000 euro) magari anche alcuni da trovare usati

cercando ad esempio su subito.it non saprei che modelli inserire nelle ricerche, c'è un qualche sito dove posso vedere i nomi dei vari modelli economici di queste tipologie di bici?

Io ho ordinato in questi giorni una Merida Cyclo Cross 300 la porti a casa con meno di 900€.
Se ne parla pure in questo post :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=203523&highlight=merida+300&page=3