A ruota libera Poggio a Caiano

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Volevo Ringraziare Jury e Fabio di" A ruota libera " negozio di Poggio a Caiano (PO) per il servizio straordinario e per i prezzi molto , ma molto concorrenziali sia su bici che su componenti .
Ho acquistato delle Mavic slr 2015 con un prezzo anche piu basso di come si puo trovare on line sui vari siti molto blasonati del momento...
Mi hanno spiegato ed evidenziato tutti i dettagli delle ruote in questione e, si sono mostrati molto disponibili .
Persone veramente squisite , difficile al giorno d'oggi trovarle.....
Negozio che" STRAconsiglio " veramente a tutti....vale davvero la pena passarci anche per conoscere questi ragazzi.
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Lo sapete quale è il problema ? Che, se esistono negozi fisici che, facendo tutto regolarmente, sono obbligati a vendere prodotti a prezzi "anche più bassi di blasonati siti di vendite on-line", offrendo un servizio di assistenza preciso e puntuale durante l'acquisto, purtroppo, sarà difficile che abbiano vita lunga. E' matematico. A livello di noi consumatori, bisognerebbe comprenderlo, perché, dopo aver fatto pagare pegno al negoziante, le conseguenze si ritorceranno ancora contro di noi.
 

Allegati

  • 10511078_10203268532851711_7701591338646767236_n.jpg
    10511078_10203268532851711_7701591338646767236_n.jpg
    22 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enricob

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Lo sapete quale è il problema ? Che, se esistono negozi fisici che, facendo tutto regolarmente, sono obbligati a vendere prodotti a prezzi "anche più bassi di blasonati siti di vendite on-line", offrendo un servizio di assistenza preciso e puntuale durante l'acquisto, purtroppo, sarà difficile che abbiano vita lunga. E' matematico. A livello di noi consumatori, bisognerebbe comprenderlo, perché, dopo aver fatto pagare pegno al negoziante, le conseguenze si ritorceranno ancora contro di noi.
Luca, personalmente nom ho mai amato comprare on line x il semplice motivo che :"non vedo la persona che ho davanti me ma, solo il suo logo"
con questo non voglio sminuire i negozi via web che, a volte son migliori in fatto di disponibilità intesa come:
"ha tutto compro lì "
il mio ringraziamento vuole evidenziare che ancora oggi si possono trovare commercianti onesti e disponibili a seguirti per la propria evenienza.
prima di fare l'acquisto mi son recato in vari negozi e...
credimi....ne ho visti di furbetti.....non sto' ad elencare le cose che mi hsnno detto pur di farmi credere che mi facevano il prrzzo migliore.....
poi , come un qualunque utente ho visto sui vari siti ed effettivamente i prezzi erano molto più bassi....
ero ad un passo x fare l'ordine il sabato pomeriggio quando in mattinata, mi reco in questo negozio a pochi km da casa mia con un mio collega perche doveva vedere una bici e.....noto che ha le ruote cje cercavo. ..
ho chiesto il prezzo e quando mi è stato detto non ho nemmeno esitato.....il pomeriggio avevo gia le ruote montate. ..
tutto regolare, con scontrino e garanzia.....
io, personalmente ho preferito fare così. .....e ripeto....
non è per il prezzo. ...è perché in loro ho trovato la "trasparenza".....
considera che prima d'ora non ero un loro cliente....quindi poteva farmi un prezzo piu alto come gli altri....
son quelle piccole cose che a me personalmente fanno piacere. ... o-o
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
A me non può che fare piacere leggere quello che scrivi, Valerio. Ho solo voluto puntualizzare che un negoziante "fisico", per ovvie ragioni, non può competere a livello di prezzi, con i più conosciuti negozi on-line. Quando lo fa, spesso vi è costretto dalle circostanze e dal fatto che non è in grado di far apprezzare quel valore aggiunto che dovrebbe essere riconosciuto, sotto forma di marginalità, dal suo cliente, rispetto ad un negozio on-line, dove avviene solo uno scambio fra denaro e prodotti e quando questo succede, per quel negoziante non è una cosa positiva, in nessun caso.
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Leggo questo post solo ora e non posso altro che confermare in pieno tutto quello che di positivo è stato detto del negozio e di Fabio e Yuri che ho conosciuto di persona prima ancora di diventarne cliente. Simpaticissimi, preparati e sempre disponibili a qualunque richiesta.:ola:
 

anto84

Novellino
23 Marzo 2014
86
14
campi bisenzio (FI)
Visita sito
Bici
trek madone 9
Anch'io sono cliente di yuri e fabio due ottime persone sempre disponibili cordiali e precisi ...mi fermai da loro per caso un anno fa e poi sono diventato loro cliente qui in zona molti ciclisti dono loro clienti....
lo consiglio positivissimo
 

aureliox

Novellino
16 Aprile 2009
42
2
Visita sito
Da casa mia al loro negozio ci sono una 30 di km circa non proprio una passeggiata,
ma in quanto a gentilezza, disponibilta e onesta' Juri non lo paragonerei con nessun altro

Seppur non avendomi mai visto prima come suo cliente risolse il piccolo inconveniente alla bici al volo e appena gli parlai dei miei problemucci in sella mi posiziono' come nessun altro aveva fatto prima ed il tutto in tempi brevissimi