GIANT TCR ADVANCED SL ISP taglia XS

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Chiedo aiuto a voi possessori di una giant come nel titolo essendo intenzionato ad acquistare una bici giant tcr in taglia xs e non avendone
mai vista una in questa taglia (al massimo dal mio si vende ho visto la s)
mi piacerebbe prima di procedere all'acquisto vedere come rimane esteticamente la bici in una taglia cosi piccola (non vorrei correre il rischio di ritrovarmi con due triangolini in mezzo a due ruote):mrgreen:
vi ringrazio anticipatamente o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Guarda proprio sabato ero da un amico che ha una Tcr Advanced quella con il canotto sella non integrato e ne è soddisfatto. Stessa cosa ti posso dire di un altro amico che ha una TCR ISP 2009. Entrambi provenivano da EP e Madone 5.2. In taglia XS però non so se rende perché già una M è davvero compatta. NOn saprei sei un pò a rischio...
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Ciao a tutti..
anch'io vorrei acquistare un TCR taglia XS!!!!! In effetti è il modello che meno sfigura in taglie così piccole!! Io sono alto 1,62 cm e avrei bisogno di un 652mm di altezza sella. E poi,a detta di tutti, è anche un telaio eccezionale a livello di performance e comodità d'uso!
Il problema mio è che non riesco a trovarlo!!! I rivenditori nella mia zona ne sono sprovvisti e a quanto pare la giant attualmente ha ancora problemi di fornitura! In internet purtroppo non ho trovato niente,soprattutto perchè vorrei una colorazione nera opaca (con scritte rosse,al massimo anche blu!). Penso riguardino modelli di anni precedenti,se non sbaglio!
Qualcuno riesce a darmi una mano? Nel senso che magari conosce qualche canale particolare!! Sarei interessato ad un telaio sl ma alla stregua anche ad NON ISP!!!!
Grazie mille