Telai TIME

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Volevo sapere se ci sono notizie su nuovi telai o aggiornamenti di quelli esistenti della TIME, dato che mio padre sarebbe intenzionato a prendersi un VXRS ULTEAM, non vorrei trovare spiacevoli soprprese...
Chi usa TIME come si trova???
A Padova o zone vicine chi è il concessionario??
grazie

f
 
?

...

Guest
Fabione ha scritto:
Volevo sapere se ci sono notizie su nuovi telai o aggiornamenti di quelli esistenti della TIME, dato che mio padre sarebbe intenzionato a prendersi un VXRS ULTEAM, non vorrei trovare spiacevoli soprprese...
A Padova o zone vicine chi è il concessionario??
grazie

f
fabio, qualche novità al salone di settembre ci sarà sicuramente. Qualche piccolo "ritocco" generalemnte lo si fa sempre.
 
?

...

Guest
dal salone 2004 al salone 2005, qualcosina è cambiato, poco ma è cambiato e ovviamente quello che balza di più all'occhio è il peso, che è stato allegerito di qualche grammo. Anche Scott non ha cambiato praticamente niente, ha aggiornato solo le grafiche, ma comunque ha cambiato...
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Fabione ha scritto:
Volevo sapere se ci sono notizie su nuovi telai o aggiornamenti di quelli esistenti della TIME, dato che mio padre sarebbe intenzionato a prendersi un VXRS ULTEAM, non vorrei trovare spiacevoli soprprese...
Chi usa TIME come si trova???
A Padova o zone vicine chi è il concessionario??
grazie

f

Fabio le TIME si trovano, almeno in zona, in un negozio a Mestre in via Torre Belfredo di cui ora mi sfugge il nome (ma paolino_ve dovrebbe saperlo, se non erro l'ha preso lì) e anche da Scavezzon su ordinazione (ma te lo sconsiglio perchè non hanno granchè bei rapporti con l'importatore).

Per come va qui sul forum ce l'hanno il suddetto paolino e Bordi...

Non credo cambieranno tanto, quest'anno, l'ULteam è fatto con la nuova tecnica della compressione di fibre, lo sviluppo deve pur essere ammortato (con un tot di vendite)...
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Fabio le TIME si trovano, almeno in zona, in un negozio a Mestre in via Torre Belfredo di cui ora mi sfugge il nome (ma paolino_ve dovrebbe saperlo, se non erro l'ha preso lì) e anche da Scavezzon su ordinazione (ma te lo sconsiglio perchè non hanno granchè bei rapporti con l'importatore).

Per come va qui sul forum ce l'hanno il suddetto paolino e Bordi...

Non credo cambieranno tanto, quest'anno, l'ULteam è fatto con la nuova tecnica della compressione di fibre, lo sviluppo deve pur essere ammortato (con un tot di vendite)...

Il negozio si chiama "Bicimania".

http://www.aldrigopaolo.it/bicimania.htm