Caad 2011 (10?)

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Porcaccia la miseriaccia, c'è qualcosa che non mi torna! ;nonzo%

Caad 10 tg 56 montata 105 originale --> 8,5 kg

portata a casa 20 minuti fa con ruote Shimano RS80 e copertoncini GP4000S (dai conti fatti dovevo perdere circa 500 gr) --> 8,4 kg

Per carità, la pesata è fatta bici alla mano (e senza bici x la differenza) con la bilancia pesa persone digitale, però avrò fatto 10 pesate....!!!! ;nonzo%

Che cavolo è sta roba???? ;nonzo%
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
ciao Filippo, potresti mettere altezza, cavallo e taglia bici? così ci togliamo ogni dubbio..

taglia bici 52 (che è un 53.5) altezza cavallo 82

Ciao, anch'io ho ordinato caad 10 tg 52:eek: sono 1,72 con cavallo 82o-o Filippo, ma quanto 6 alto? Dal centro del mc al soprasella che altezza usi? Misura punta sella al centro curva? Grazieo-o
 

Gazzella

Novellino
18 Gennaio 2011
20
1
Visita sito
Bici
CAAD9 DURA-ACE Fulcrum R1
Porcaccia la miseriaccia, c'è qualcosa che non mi torna! ;nonzo%

Caad 10 tg 56 montata 105 originale --> 8,5 kg

portata a casa 20 minuti fa con ruote Shimano RS80 e copertoncini GP4000S (dai conti fatti dovevo perdere circa 500 gr) --> 8,4 kg

Per carità, la pesata è fatta bici alla mano (e senza bici x la differenza) con la bilancia pesa persone digitale, però avrò fatto 10 pesate....!!!! ;nonzo%

Che cavolo è sta roba???? ;nonzo%

usa sempre la stessa bilancia.. :):)
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
scusa il ritardo

sono 1.71 e altezza sella 72 punta sella e centro curva devo misurarla poi ti dico...

possiamo dire che siamo simili:mrgreen:"bassi" uguali, dovresti guardare la sella, x me a occhio sei troppo avanti, fai una foto! io punta sella e al c curva ho 54 o-o con attacco 110, ma potrei dire anche a 55 la mia sella AXLIGHTNESS è 1 cm + lunga di punta!
 

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Sono sempre piu' soddisfatto del mio caad , mai scelta fu piu' azzeccata, bella nervosa,reattiva e anche se e' alluminio e' comoda.
In tutte le uscite fatte mai tornato con nessun dolore e neanche nel dopo uscita,anche le ultime due uscite dove ho superato i 100 km nessun dolore o fastidio.
E pensare che a dicembre quando decisi di passare da Mtb a bdc guardavo solo bici in carbonio;pirlùn^ma poi anche grazie al forum ho scoperto il gioiellino.
Ora rimangono due cose da fare , finire di fare gamba (abituarsi alla pedalata da bdc dopo anni di mtb e' stato un po' problematico , almeno per me , ma sono in miglioramento continuo) e fare un upgrade alle ruote.
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Sono sempre piu' soddisfatto del mio caad , mai scelta fu piu' azzeccata, bella nervosa,reattiva e anche se e' alluminio e' comoda.
In tutte le uscite fatte mai tornato con nessun dolore e neanche nel dopo uscita,anche le ultime due uscite dove ho superato i 100 km nessun dolore o fastidio.
E pensare che a dicembre quando decisi di passare da Mtb a bdc guardavo solo bici in carbonio;pirlùn^ma poi anche grazie al forum ho scoperto il gioiellino.
Ora rimangono due cose da fare , finire di fare gamba (abituarsi alla pedalata da bdc dopo anni di mtb e' stato un po' problematico , almeno per me , ma sono in miglioramento continuo) e fare un upgrade alle ruote.

;-)
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.700
58
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Sono sempre piu' soddisfatto del mio caad , mai scelta fu piu' azzeccata, bella nervosa,reattiva e anche se e' alluminio e' comoda.
In tutte le uscite fatte mai tornato con nessun dolore e neanche nel dopo uscita,anche le ultime due uscite dove ho superato i 100 km nessun dolore o fastidio.
E pensare che a dicembre quando decisi di passare da Mtb a bdc guardavo solo bici in carbonio;pirlùn^ma poi anche grazie al forum ho scoperto il gioiellino.
Ora rimangono due cose da fare , finire di fare gamba (abituarsi alla pedalata da bdc dopo anni di mtb e' stato un po' problematico , almeno per me , ma sono in miglioramento continuo) e fare un upgrade alle ruote.

Io passo di continuo da una all'altra. Le considero propedeutiche una per l'altra.
 

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
riesumo questa discussione chiedendovi se secondo voi questo sarà l'ultimo anno per il caad 10 per poi passare al caad 11?? ...pensandoci se non sbaglio, sono già 2 anni che è in produzione e con il 2013 sarà il 3°anno..
 

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
riesumo questa discussione chiedendovi se secondo voi questo sarà l'ultimo anno per il caad 10 per poi passare al caad 11?? ...pensandoci se non sbaglio, sono già 2 anni che è in produzione e con il 2013 sarà il 3°anno..

Mi verrebbe da dire di sì.. Il CAAD 10 è sempre stravalido come modello, ma forse, per essere appetibile commercialmente, necessita di qualche "refresh"...