Canyon Bicycles sponsor Silence-Lotto 2009

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
eh si...un telaio pro tour a questo prezzo è una cosa meravigliosa...il mio prossimo telaio sarà un canyon, anche se credo che i prezzi saliranno di anno in anno. già quest anno hanno introdotto un nuovo modello più costoso. Una furbata, così hanno giustificato l'aumento di prezzo...comunque il mio prossimo telaio sarà un canyon, SICURO!!!!

Come ha detto Markus i telai Canyon sono già stati usati da una squadra Pro Tour ed i prezzi erano gli stessi.
Solamente che tale squadra non era molto conosciuta in Italia e quindi pochi ci hanno fatto caso.

Sfido a trovare una marca che non ritocca anche di poco i prezzi dei loro telai. Parlo pure di marchi che non sono nel ProTour (che non vuol dire un bel niente), vedi BMC od altri.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Come ha detto Markus i telai Canyon sono già stati usati da una squadra Pro Tour ed i prezzi erano gli stessi.
Solamente che tale squadra non era molto conosciuta in Italia e quindi pochi ci hanno fatto caso.

Sfido a trovare una marca che non ritocca anche di poco i prezzi dei loro telai. Parlo pure di marchi che non sono nel ProTour (che non vuol dire un bel niente), vedi BMC od altri.



certo che i nomi presenti in collstrop e quelli in silence sono diversi.... nn credo ritocchino perchè credo faccia parte della scelta aziendale....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
come già detto, i prezzi aumenteranno. Quando mi è stato comunicato ancora non erano stati redatti i listini, ma si parlava di un aumento di qualche decina di euro, 70€ se ricordo bene. Direi che ci può stare tutto, per quello che è il prodotto, il servizio che vanno fornendo (un ufficio in italia che 2 anni fa non c'era) e il segmento di mercato che occupano.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quando sono andato a Como avevano li un telaio Ridley di Evans e uno nero normale Canyon per vedere le misure...però non ho chiesto la colorazione del prossimo anno:bua:
Anche se come dice Seing sarà più o meno come quella di quest' anno.
Anche quella da crono l' hanno fatta bianca e nera...
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Quando sono andato a Como avevano li un telaio Ridley di Evans e uno nero normale Canyon per vedere le misure...però non ho chiesto la colorazione del prossimo anno:bua:
Anche se come dice Seing sarà più o meno come quella di quest' anno.
Anche quella da crono l' hanno fatta bianca e nera...


credo cha favore di questo "sentiment" occorra vedere i telai delle squadre precedentemente sponsorizzate da CANYON, cambiava solo il colore della fascia su orizzontale....
il telaio era sempre bianco perla...