GoldenCheetah

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
su windows 7 funziona tutto - su windows 8 non funziona una minchia;nonzo%provo a reinstallarlo ?cacchio stò windows 8 mi dà problemi di compatibilità con parecchi software :mrgreen:grazie sunboyo-o

scusate ragazzi, io ho installato la 3.0.1 ma non so perchè nel pannello principale nell'elenco delle uscite caricate non mi indica i valori TSS.
e capitato anche a voi e/o sapete come risolvere?

grazie
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
scusate ragazzi, io ho installato la 3.0.1 ma non so perchè nel pannello principale nell'elenco delle uscite caricate non mi indica i valori TSS.
e capitato anche a voi e/o sapete come risolvere?

grazie

probabilmente devi aggiornare/inserire la cp/ftp di quel periodo, senza questa non sa come calcolare il tss..
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
Qualcuno ha provato la nuova versione su Win XP?
Io con la vecchia mi trovo bene e ho un pò paura di mettere la nuova che magari non ha ancora qualche pecca..
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
anche a me funge in questo modo o-o ma devo farla puntare ad altra libreria dati sennò mi inchioda anche la 3.0.1

In che senso devi farlo puntare ad un'altra libreria?

Quando lancio la 3.1 mi chiede quale atleta voglio usare, lo selezione e parte tutto. L'unico inconveniente è che mi scombussola i grafici nella scheda "principale". Però li ho salvati come "modelli" e con un paio di click torna tutto apposto in pochi secondi.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
sono riuscito a installare su windows 8 l'ultima versione.se lo scarico e apro il file mi compare una scritta di windows che non mi consente di installare l'applicazione ma se andate sulla destra della pagina di google croome andate sulla barra dove si apre la finestra di tutti i download trovate il download e cliccate con il pulsante sx -si apre la pagina precedente che non vi consente di installare l'applicazione ma vi chiede se volete installare l'applicazione lo stesso.cliccate e poi dovrebbe funzionare ....:mrgreen: