Bryton Rider 310

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Il Bryton 310 ha il bluetooth? Cerco un ciclocomputer con varie funzioni tra cui la possibilità di poter caricare tramite bluetooth il giro appena fatto su strava, è possibile farlo?

Il 310 ha solo il BT. sinceramente anche se sono pienamente soddisfatto adesso non lo riprenderei perché il sistema di trasferimento dei dati su Strava é macchinoso e alla fine fai prima ad accendere il PC e attaccarci il computerino. Per il resto è un'ottimo strumento. o-oo-o
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Il 310 ha solo il BT. sinceramente anche se sono pienamente soddisfatto adesso non lo riprenderei perché il sistema di trasferimento dei dati su Strava é macchinoso e alla fine fai prima ad accendere il PC e attaccarci il computerino. Per il resto è un'ottimo strumento. o-oo-o

questo un pò mi frena, perchè il ciclocomputer lo userebbe mia madre e preferirei farle prendere qualcosa che abbia un trasferimento su strava piuttosto immediato e preferibilmente senza l'utilizzo del pc.
Io utilizzo un Garmin 510, ma a farle prendere quello già il prezzo salirebbe
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Io passo sempre da pc perché alla fine è più immediato e poi mi piace rivedere per bene i miei dati dell'uscita quindi al pc ci starei ugualmente... Per me non è un peso ma capisco che per altri possa esserlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io con il rider 100 aggiornato e un Samsung a3 ci metto meno di un minuto a uppare su strava tramite bt...
Non mi sembra macchinoso

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
questo un pò mi frena, perchè il ciclocomputer lo userebbe mia madre e preferirei farle prendere qualcosa che abbia un trasferimento su strava piuttosto immediato e preferibilmente senza l'utilizzo del pc.
Io utilizzo un Garmin 510, ma a farle prendere quello già il prezzo salirebbe

Il 330 ha la wi-fi e con quello già dovresti riuscire a scaricare i dati. Altrimenti vai di 530 e hai un gran bello strumento anche se il prezzo comincia ad essere importante. o-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Il Bryton 310 ha il bluetooth? Cerco un ciclocomputer con varie funzioni tra cui la possibilità di poter caricare tramite bluetooth il giro appena fatto su strava, è possibile farlo?

Il 310 è un ottimo prodotto, dal rapporto qualità prezzo imbattibile...ma se il tuo interesse è quello di caricare la traccia su strava velocemente, senza problemi e senza imprecare, allora cerca qualcos'altro!! :mrgreen:
Sotto quel punto di vista è lento e macchinoso! Non lo consiglierei
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Il 310 è un ottimo prodotto, dal rapporto qualità prezzo imbattibile...ma se il tuo interesse è quello di caricare la traccia su strava velocemente, senza problemi e senza imprecare, allora cerca qualcos'altro!! :mrgreen:
Sotto quel punto di vista è lento e macchinoso! Non lo consiglierei

scusa perchè macchinoso...il trasferimento è stato notevolmente migliorato...per un'uscita di 3 ore ci metterà 3 minuti a trasferire tutto...non mi sembra assurdo aspettare 3 minuti...
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Io da quando ho preso il bryton ho sempre uploadato i file fit direttamente dal pc senza usare l'applicazione che non potevo usare per smatphone vetusto.
Da quando ho cambiato telefono ho voluto provare l'app e francamente tutta questa lentezza non l'ho trovata. Certo non è un fulmine il trasferimento bluetooth, ma in qualche minuto anche l'uscita più lunga viene caricata su bryton sport e un attimo dopo su strava.

Morale della favola: non collego più il rider 310 al pc!
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Io da quando ho preso il bryton ho sempre uploadato i file fit direttamente dal pc senza usare l'applicazione che non potevo usare per smatphone vetusto.
Da quando ho cambiato telefono ho voluto provare l'app e francamente tutta questa lentezza non l'ho trovata. Certo non è un fulmine il trasferimento bluetooth, ma in qualche minuto anche l'uscita più lunga viene caricata su bryton sport e un attimo dopo su strava.

Morale della favola: non collego più il rider 310 al pc!


scusa perchè macchinoso...il trasferimento è stato notevolmente migliorato...per un'uscita di 3 ore ci metterà 3 minuti a trasferire tutto...non mi sembra assurdo aspettare 3 minuti...

Un paio di settimane fa, non avendo il pc a portata di mano, ho riprovato ad uploadare il giro con il Bluetooth... 80 chilometri, file da 350kb, 45 minuti..... Non so che dirvi! Sarà il mio telefono!
Ma mi spieghereste esattamente come fate?
Se riuscissi a farlo anche io in così poco tempo lo consiglierei a molte più persone... e a voi offrirei una birra :mrgreen: o-o
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Un paio di settimane fa, non avendo il pc a portata di mano, ho riprovato ad uploadare il giro con il Bluetooth... 80 chilometri, file da 350kb, 45 minuti..... Non so che dirvi! Sarà il mio telefono!
Ma mi spieghereste esattamente come fate?
Se riuscissi a farlo anche io in così poco tempo lo consiglierei a molte più persone... e a voi offrirei una birra :mrgreen: o-o

hai provato a vedere se l'app e il firmware del bryton sono aggiornati??? di regola dovrebbe caricarla in meno tempo molto meno...se hai la possibilita prova con un altro telefono e vedi se i tempi di caricameto sono identici cosi per scrupolo elimini la possibilita che sia il telefono
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
hai provato a vedere se l'app e il firmware del bryton sono aggiornati??? di regola dovrebbe caricarla in meno tempo molto meno...se hai la possibilita prova con un altro telefono e vedi se i tempi di caricameto sono identici cosi per scrupolo elimini la possibilita che sia il telefono

l'app è sicuramente aggiornata... più tardi provo a controllare anche il firmware del bryton! comunque seguirò il tuo consiglio... finora ho provato l'upload solo con P8 lite e P9.. con risultati deludenti!
Magari Bryton e Huawei non si piacciono troppo :mrgreen:
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Un paio di settimane fa, non avendo il pc a portata di mano, ho riprovato ad uploadare il giro con il Bluetooth... 80 chilometri, file da 350kb, 45 minuti..... Non so che dirvi! Sarà il mio telefono!
Ma mi spieghereste esattamente come fate?
Se riuscissi a farlo anche io in così poco tempo lo consiglierei a molte più persone... e a voi offrirei una birra :mrgreen: o-o
Scusa ma con quale app trasferisci i file? La vecchia o la nuova....se usi ancora la vecchia...lascia stare...ci volevano tempi biblici...con la nuova invece va benissimo.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
l'app è sicuramente aggiornata... più tardi provo a controllare anche il firmware del bryton! comunque seguirò il tuo consiglio... finora ho provato l'upload solo con P8 lite e P9.. con risultati deludenti!
Magari Bryton e Huawei non si piacciono troppo :mrgreen:

A sto punto non credo sia colpa del telefono visto che hai fatto la prova con telefoni di ultima generazione e di tutto rispetto...vedi chissà il firmware del bryton e facci sapere
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Scusa ma con quale app trasferisci i file? La vecchia o la nuova....se usi ancora la vecchia...lascia stare...ci volevano tempi biblici...con la nuova invece va benissimo.

No no, uso quella nuova! Tra l'altro l'unica rimasta sullo store... quella vecchia non si trova più! Quindi, non dovrebbe essere né colpa dell'app né del telefono... andando per esclusione rimane solo il bryton 😅
Stasera gli darò un occhio..
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
No no, uso quella nuova! Tra l'altro l'unica rimasta sullo store... quella vecchia non si trova più! Quindi, non dovrebbe essere né colpa dell'app né del telefono... andando per esclusione rimane solo il bryton 😅
Stasera gli darò un occhio..
Si infatti collega il Bryton al pc e lancia il programma update...vedrai che dovrai aggiornare il firmware...
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Ciao ragazzi, ne approfitto, ho pacioccato e ho resettato un paio di volte l'aggeggio alle impostazioni di fabbrica, ma non ho più gli allenamenti e i test pre caricati.
Collegandolo al pc, anche l'opzione "installa work out" non è disponibile.
Ora, ne faccio anche a meno ma ero curioso di provare almeno un paio di test.
Avete qualche consiglio?
Grazie

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Confermo che il caricamento della traccia via Bluetooth con la nuova app é notevolmente migliorato, il tempo di una doccia e carichi anche l'uscita di diverse ore e te la trovi subito si strava

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk