Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 111 km. Sentivo caldo, ma ero solo io a sentirlo. Ho dovuto togliere il giubbotto ed indossare maglia per la mezza stagione. Il cambio dopo una tirata ( a tutta) per parecchi km. Pur di non essere sorpassata da due maschietti ho sudato come in piena estate. Mi sono diverzita come una ragazzina☺
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 67 km, voglia all'inizio poca, poi arrivato in prossimità dei primi saliscendi mi è venuta voglia di fare il più possibile, peccato che le gambe non fossero molto d'accordo :mrgreen:
"Incontrato":
- due ciclisti che provenendo da una laterale in discesa a sinistra si sono fiondati affiancandomi mentre stavo faticando nella salita, tagliandomi un po' la strada
- un'auto, che in una salita con ghiaccio rimasto a lato della strada ormai da non so più quanto, mi ha suonato perché mi intestardivo a non voler fare un po' di pattinaggio (la salita era sul 12-16% in quel tratto), allorché gli ho indicato con la mano per fargli capire, casomai non fosse chiaro :angrymod:

Comunque, splendida giornata di sole, si è arrivati anche a 9 gradi. Discreto vento che mi ha tagliato le gambe ed infatti sono stanchissimo
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
91 km fatti in parte con la testa sulle spalle ma ben presto a testa bassa:cassius:
Momento romantico all'attacco della salita di Asolo quando sono stato costretto a scendere dalla bici per distendere un crampo al bicipide femorale ... erano anni!!!:love[1]:
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Stamattina, visto il tempo incerto, ho ripiegato con 60km scarsi sul circuito di Tor Vergata. Pensavo addirittura più noioso, alla fine 2h meglio di niente

Saluti

Tommi
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 50 km in una giornata piovigginosa, fredda strada bagnata e per completare molto ventosa.
In questo freddo 2017 per fare i primi 1000 km c'è voluta tanta volontà.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Finalmente la prima pedalata del 2017 temperature tra 6 e 9 gradi accettabili 45km in 1.37 minuti tornato cotto..mal di schiena gambe e cu..:wacko:abituato alla mia mtb sembrava di pedalare su di un asse da stiro:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.