Gran Premio Selca

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
eh perchè sono un pirla...sta settimana li incollo meglio, mastice vecchio e buca presa troppo forte di taglio.
P.s. tranquilli, che di gelati ne mangio già abbastanza
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..no no sempre lo stesso... mancavi solo tu.. :bua:

..tutti a chiedersi "ma dove è il john tomac de no artri?"


=!=

ero a fare una 10km a piedi con mia moglie (devo guadagnare punti per fare il campionato)..:mrgreen: quando ho iniziato a correre nel lontano 92 un mio avversario si faceva chiamare volutamente Tomac e per me era un cretino quindi quel titolo non lo voglio..:angrymod:ci vediamo alla prossima sperando di essere competitivi:cù: intanto per i miei avversari.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vedo che l'ambiente non è cambiato....meno male.

..no no sempre lo stesso... mancavi solo tu.. :bua:

..tutti a chiedersi "ma dove è il john tomac de no artri?"


=!=

Allora ti chiamiamo Falco

anche io ho saltato la prima ma conto di esserci a cercenasco. sapete a quale mail ci si può preiscrivere? il blog dello scorso anno è proprio da ritenersi defunto? (peccato, a me che non piace facebook...)

grazie!
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi cercenasco prima gara cx di stagione per me:sono andato veramente piano,non mi sono divertito,non mi piaceva il percorso(si sono scordati le curve) ma sono + motivato di prima.complimenti a tutti quelli che mi sono stati davanti,specialmente a PRAGMATICO che oggi ha vinto la nostra partenza. X CIKIN....ORMAI è notte e io sono qua col bidone dell'acqua,ti serve ancora o posso andare a casa?
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
oggi cercenasco prima gara cx di stagione per me:sono andato veramente piano,non mi sono divertito,non mi piaceva il percorso(si sono scordati le curve) ma sono + motivato di prima.complimenti a tutti quelli che mi sono stati davanti,specialmente a PRAGMATICO che oggi ha vinto la nostra partenza. X CIKIN....ORMAI è notte e io sono qua col bidone dell'acqua,ti serve ancora o posso andare a casa?

..anche in me cresce la motivazione e la voglia.. perché seppur per motivi diversi in due gare nn son riuscito a dare tutto quello che volevo. . e viste le circostanze erano due occasioni ghiotte x chiudere tra i primi...

..sicuramente nn ricorderò cercenasco come il mio percorso preferito. . 4 lunghi rettilinei erano decisamente troppi.. mancava una bella dose di curve in serie. . ma c erano anche muro simil scalinata da fare a piedi e due strappi tecnici dove se sei capace passi se no vai a piedi. . e questi tratti x me sono la vera essenza del cross (e lo dice uno che a livello guida spesso ha la peggio...)

..va beh adesso pensiamo a rivalba..

=! =
. [MENTION=9234]riky76[/MENTION] ?! [MENTION=38934]Parei[/MENTION] ?!..
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
oggi cercenasco prima gara cx di stagione per me:sono andato veramente piano,non mi sono divertito,non mi piaceva il percorso(si sono scordati le curve) ma sono + motivato di prima.complimenti a tutti quelli che mi sono stati davanti,specialmente a PRAGMATICO che oggi ha vinto la nostra partenza. X CIKIN....ORMAI è notte e io sono qua col bidone dell'acqua,ti serve ancora o posso andare a casa?

oggi giornata positiva, partito bene seguendo la ruota di cikin, poi ho fatto il mio passo...

Su questo percorso alla fine mi son divertito, è vero, c'erano poche curve ma in compenso un pò di sali/scendi che a volte in altri percorsi mancano...

per me sono tutti nuovi e da scoprire i percorsi, per cui andiamo avanti e divertiamoci...

alla prossima gara...
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...e con la seconda prova inizia a delinearsi la classifica generale.. con alcune sorprese.. almeno rispetto al dominio incontrastato di sesia dell anno scorso..


=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2015-2016.pdf
    33 KB · Visite: 11

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Su facebook mi sono arrivate un sacco di richieste di amicizia da amici del cross,tanti veramente forti, quasi quasi he ci dovrebbe essere scritto :"persone che non vorresti conoscere"
Vi adoro, tutti, veramente. Anche Coca che mi prende sempre per il culo