mio cyclo 105h/hc

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
a me non funziona più il gps. disattivo attivo tolgo sensori metto sensori calibro non calibro non va più un corno.

assistenza o benedizione?



:prega::prega::prega:

Estrema unzione...



OT: ogni volta che vedo un mondiale di ciclismo immancabilmente penso: "che sport, che eroi!"
Mi sembra una delle ormai poche manifestazioni dove anche tra i professionisti si riesca ad andare fuori dagli schemi e dai wattaggi e rimanga il cuore e l'animo dei corridori.

Dunque 'nto 'o culu a gps, radioline, misuratori di potenza, ecc... quella è roba divertente per allenarsi mentre in corsa dovrebbe essere vietato tutto a partire dai misuratori di potenza che creano corse gestite a tavolino aritmeticamente
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Caro cliente,
Ci scusiamo per il ritardo con il quale Le rispondiamo.

Grazie per la Sua mail. L''unica maniera di poter ripristinare il segnale GPS sul navigatore è spegnere il navigatore e riaccenderlo. Se questo non dà esito positivo, l''unica soluzione è mandare il navigatore in assistenza:


La preghiamo di fornirci i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Numero di fax (se disponibile)
- Indirizzo completo
- Indirizzo e-mail
- Modello del navigatore e numero di serie (sotto il codice a barre S/N:)
- Luogo e data di acquisto
- Descrizione dettagliata del guasto


Le invieremo poi un numero di autorizzazione alla riparazione e la procedura per spedire il dispositivo al nostro centro di riparazione autorizzato. Si prega di notare che se il dispositivo è fuori garanzia o danneggiato, la riparazione sarà a pagamento (65 €, IVA inclusa).


:cry:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ragazzi stavo navigando nelle faq del mioshare ed ho notato che hanno aggiunto un sistema per sincronizzare i dati del mioshare con Strava.

A sentir loro , effettuato un upload viene sincronizzato automaticamente con l'account di Strava.

Qualcuno ha il coraggio di provare!!!!!

Questo però magari vuol dire:

volete più dettagli?Arragiatevi con Strava che noi vi facciamo da tramite!!!

Non so se piangere a scompisciarmi dalle risate!!!!!!

Per fortuna che almeno per ora il 105 funziona!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
io non ho visto una beneamata xxxxxxx di queste funzionalità per sincronizzare l'account con strava. ma se devo sincronizzare con strava di sicuro non passo da loro.

stasera, dopo un workout in garage col device quel coso ha agganciato il satellite.. AL CHIUSO.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
io non ho visto una beneamata xxxxxxx di queste funzionalità per sincronizzare l'account con strava. ma se devo sincronizzare con strava di sicuro non passo da loro.

stasera, dopo un workout in garage col device quel coso ha agganciato il satellite.. AL CHIUSO.
Allora sei pronto per nuovi entusiasmanti esperimenti scientifici...

einstein.jpg


elettricit%C3%A0.jpg


hirobo-350x220.jpg
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Allora sei pronto per nuovi entusiasmanti esperimenti scientifici...

ma possibile che il problema sia stato il fatto che non e' stato in grado di fixare i satelliti e in movimento si e' definitivamente rimbambito?

ieri sera sono rimasto al chiuso per 1h a fare rulli, e per non diventar scemo avevo deciso comunque di usare il programma "ALLENAMENTI" almeno da stimolare un po' l'attivita' (alla radio c'era al solito la zanzara su radio24)

poi mentre ci faccio caso, scivolando da un programma all'altro ho visto che diceva che c'era segnale e riportava l'orario corretto sul display.

ora vada che se in un'ora fermo non vede i satelliti e' un po' un'azzardo.. ma cosa sara' successo?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Allora stasera accendo il secondo pc e provo ad accedere a Mioschifo!!!!

Mi chiede di installare plug-in,salvo il file e controllo.

Non posso postarlo in quanto pesa 15 mega zippato.

Potrei anche sbagliarmi(non penso visto la richiesta di download anche sul portatile!!) ma sul quel pc avevo già installato l'ultimo(quello di maggio) certo che il file scaricato si chiama uguale 1.027.01 allora questi son fessi proprio!!

Ciao!!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
@mik74 : facci sapere se è cambiato qualcosa.
Grazie in anticipo. o-o
Come detto da Violinbici a prima vista non cambia nulla!!!

Non vorrei che avessero solo implementato il collegamento a Strava citato sulle Faq!!

Ci son riuscito!!Ho allegato il file 1.0.27.1.doc che in realtà è un zip.
Quindi x chi vuole basta rinominare ed installare!!!

Ciao
 

Allegati

  • setup_1.0.27.1 (1).doc
    16,4 MB · Visite: 8