Bora ultra 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ti ringrazio... perchè continuo a leggere e a sentire voci e ho la testa + confusa che mai...
Chi mi dice che sono meglio le Lew perchè puoi frenare con i pattini delle ruote in alluminio...
Chi mi dice di non prenderle perchè sono tubolari e se buco lontano da casa son c...i...
Chi mi dice che si craccano...

Insomma... ne ho sentite di tutti i colori ormai...


come si puoò dire che con gli stessi pattini puoi usarli su ruote in carbonio e in alluminio :wacko::wacko::wacko:
si corre il rischio di incidere la pista frenante in carbonio con i residui della pista frenante in alluminio è incredibile come si fa:wacko:
c'è una discussione che confessa che i copertoncini scoppiano in discesa quindi il tubolare è affidabile quanto il copertoncino anzi di più perchè non si sgonfia tutto e subito ed è molto resistente e più scorrevole considerato che puoi gonfiarlo a più di 10 atm
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo solitario, tu che hai sia Shamal che Bora, le differenze fra le due ruote sono così abissali? cos'hanno di più le bora che le Shamal non hanno?


bella domanda.
le bora sono uniche anche tra le ruote in carbonio.
comunque le bora sono più leggere e in pianura non si fermano più come del resto in discesa sono ruote veloci molto aereodinamiche.
le frenate sono diverse per via della diversa pista frenante ma entrambe efficaci con diversa modulabilità.
sono molto rigide le bora più delle shamal.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.