Hibike

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
come metodi di pagamento ho visto che accettano solo bonifico anticipato oppure carta di credito, io che ho una carta ricaricabile postepay con il circuito VISA ELECTRON va bene per il pagamento? voi con che modalità avete pagato?

Si, vano bene le prepagate, sia VISA che Mastercad. Già sperimentato, vai tranquillo.

(in internet le prepagate vanno sempre bene, solo in alcuni e-shop USA a volte può esserci qualche problema, perchè potrebbero non accettare carte internazionli)
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Vi posto foto dei miei Ultremo R1 acquistati su http://www.hibike.it/[url]www.hibike.it[/URL] ad un prezzo che sono la metà di un negozio. Dopo 700 Km. si trovano in queste condizioni con tagli laterali, sfilacciature, e rigonfiamenti che mi fanno saltellare sulla sella, oltre che stampe scritte storte. Le risposte [email protected] sono state che devo rispedire in Germania i copertoncini per inviarli alla Schwalbe per eventuale garanzia....
Quindi per avere delle garanzie invio delle e-mail al Sig. Fei Lorenzo:

> Quindi.....a scanso di equivoci mi conferma che mi invierete, una volta
> analizzati,
> nr.2 due copertoncini nuovi come da garanzia;>
> Confido nella vostra serietà professionale e vedrà di persona che i
> copertoncini hanno evvidenti problemi, quindi pericolosi da utilizzare
> ancora.
> Inoltre aggiungo che spero valuterete personalmente la possibilità di
> inviarmi
> dei copertoncini Schwalbe Ultremo di nuova generazione, per evitare altri
> analoghi problemi.
> La ringrazio e le porgo distinti saluti.

Risposta:
Grazie ancora per la Sua E-mail. Si, è così. Se garanzia. Se possibile
manderemo prodotti nuovi. Scriva tutto nel pacco.
Cordiali saluti,
il team di HIBIKE
Lorenzo Fei

A questo punto spendo 9 euro e spedisco copertoncini in germania e arriva la risposta dato che ho choiesto un paio di copertoncini che siano di nuova generazione!!!!!!!!! tipo ZX oppure Continental Gp4000S;

Grazie ancora per la Sua E-mail. Schwalbe ci ha appena risposto che ci
rimborsa la somma da lei pagata. Vuole un rimborso o vuole le gomme nuove
(pagando differenza?)
Cordiali saluti,
il team di HIBIKE
Lorenzo Fei
--
HIBIKE Baer KG
Westerbachstr. 9
D-61476 Kronberg i. Ts.
Tel. +49.6173.9239.0
Internet: http://www.hibike.it/[url]http://www.hibike.it/[/URL]

A questo punto chiedo di avere un paio nuovo di copertoncini come i Continental che costano giusto un totale di euro 7,80 in più il giusto per sopperire alle euro 9 di spese di spedizione che ho affrontatod, ma il Sig. Fei Lorenzo non si fa più sentire!!!!!:

Buon giorno Sig. Fei
Non capisco perchè non mi dà una risposta definitiva sulla spedizione delle
gomme.
A questo punto vorrei il rimborso come mi aveva promesso del costo delle mie
gomme di euro 41,98!!!!
Grazie

Pensate che dopo una settimana mi abbiano risposto???????
Nisba....dileguati....spariti!!!!!! Mi dite che serietà è questa!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Ultremo R1 Ultremo R1 OK.jpg
    Ultremo R1 Ultremo R1 OK.jpg
    61,7 KB · Visite: 77
  • Ultremo R1 1.jpg
    Ultremo R1 1.jpg
    62,7 KB · Visite: 62
  • Ultremo R1 3.jpg
    Ultremo R1 3.jpg
    64,5 KB · Visite: 64
  • Ultremo R1 4.jpg
    Ultremo R1 4.jpg
    69,3 KB · Visite: 61
  • Ultremo R1 5.jpg
    Ultremo R1 5.jpg
    62,1 KB · Visite: 60
  • Ultremo R1 7.jpg
    Ultremo R1 7.jpg
    73,3 KB · Visite: 61

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Vi posto foto dei miei Ultremo R1 acquistati su [URL="http://www.hibike.it"][url]www.hibike.it[/URL][/URL] ad un prezzo che sono la metà di un negozio. Dopo 700 Km. si trovano in queste condizioni con tagli laterali, sfilacciature, e rigonfiamenti che mi fanno saltellare sulla sella, oltre che stampe scritte storte. Le risposte [email protected] sono state che devo rispedire in Germania i copertoncini per inviarli alla Schwalbe per eventuale garanzia....

Gli ultremo R1 spesso presentano questi diffetti di "morte prematura" :angrymod:
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Vi posto foto dei miei Ultremo R1 acquistati su http://www.hibike.it[url]www.hibike.it[/URL] ad un prezzo che sono la metà di un negozio. Dopo 700 Km. si trovano in queste condizioni con tagli laterali, sfilacciature, e rigonfiamenti che mi fanno saltellare sulla sella, oltre che stampe scritte storte. Le risposte [email protected] sono state che devo rispedire in Germania i copertoncini per inviarli alla Schwalbe per eventuale garanzia....
Quindi per avere delle garanzie invio delle e-mail al Sig. Fei Lorenzo:

> Quindi.....a scanso di equivoci mi conferma che mi invierete, una volta
> analizzati,
> nr.2 due copertoncini nuovi come da garanzia;>
> Confido nella vostra serietà professionale e vedrà di persona che i
> copertoncini hanno evvidenti problemi, quindi pericolosi da utilizzare
> ancora.
> Inoltre aggiungo che spero valuterete personalmente la possibilità di
> inviarmi
> dei copertoncini Schwalbe Ultremo di nuova generazione, per evitare altri
> analoghi problemi.
> La ringrazio e le porgo distinti saluti.

Risposta:
Grazie ancora per la Sua E-mail. Si, è così. Se garanzia. Se possibile
manderemo prodotti nuovi. Scriva tutto nel pacco.
Cordiali saluti,
il team di HIBIKE
Lorenzo Fei

A questo punto spendo 9 euro e spedisco copertoncini in germania e arriva la risposta dato che ho choiesto un paio di copertoncini che siano di nuova generazione!!!!!!!!! tipo ZX oppure Continental Gp4000S;

Grazie ancora per la Sua E-mail. Schwalbe ci ha appena risposto che ci
rimborsa la somma da lei pagata. Vuole un rimborso o vuole le gomme nuove
(pagando differenza?)
Cordiali saluti,
il team di HIBIKE
Lorenzo Fei
--
HIBIKE Baer KG
Westerbachstr. 9
D-61476 Kronberg i. Ts.
Tel. +49.6173.9239.0
Internet: http://www.hibike.it/[url]http://www.hibike.it/[/URL]

A questo punto chiedo di avere un paio nuovo di copertoncini come i Continental che costano giusto un totale di euro 7,80 in più il giusto per sopperire alle euro 9 di spese di spedizione che ho affrontatod, ma il Sig. Fei Lorenzo non si fa più sentire!!!!!:

Buon giorno Sig. Fei
Non capisco perchè non mi dà una risposta definitiva sulla spedizione delle
gomme.
A questo punto vorrei il rimborso come mi aveva promesso del costo delle mie
gomme di euro 41,98!!!!
Grazie

Pensate che dopo una settimana mi abbiano risposto???????
Nisba....dileguati....spariti!!!!!! Mi dite che serietà è questa!!!!!!!!!

Finalmente una svolta alla vicenda....dopo aver inviato una dettagliata e-Mail alla Schwalbe.com. Si è giustificato dicendo che attendeva ulteriori verifiche dalla Schwalbe stessa..... ho dovuto aggiungere 5,30 euro per differenza con R1 che avevo acquistato....... spedizione gratuita naturalmente e mi sono preso i Continental GP4000S......a parte tempi di attesa......infiniti.... spero che almeno vadano bene.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Comperato 2 settimane fa un sigma rox 9.0. Come capitato già a molti ho un problema con la fascia cardio, nello specifico il ciclocomputer mi segna una frequenza cardiaca pari a zero, mentre gli altri parametri vengono regolarmente misurati e visualizzata.

Ho contattato il sito esponendoli il mio problema e mi hanno detto di inviarglielo. Volevo sapere se le spese di spedizioni mi saranno rimborasate e se qualcuno mi può consiglire un buon corriere a poco prezzo.

x [email protected] : ti ho scritto un pm e mi farebbe piacere sapere che corriere hai usato per spendere solo 9€, grazie.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ordinato merce che risultava disponibile in magazzino ma così non era e mi comunicavano che i tempi di cosegna erano sconosciuti. E' laa secona volta che succede, meno male che non avevo pagato e ho disdetto l'ordine per intero.
Insomma...se metti l'opzione verifica disponibilità, dai merce in magazzino e poi non è così..qualcosa non funziona e anche la tanto decantata rigorosità tedesca.....
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Comperato 2 settimane fa un sigma rox 9.0. Come capitato già a molti ho un problema con la fascia cardio, nello specifico il ciclocomputer mi segna una frequenza cardiaca pari a zero, mentre gli altri parametri vengono regolarmente misurati e visualizzata.

Ho contattato il sito esponendoli il mio problema e mi hanno detto di inviarglielo. Volevo sapere se le spese di spedizioni mi saranno rimborasate e se qualcuno mi può consiglire un buon corriere a poco prezzo.

x [email protected] : ti ho scritto un pm e mi farebbe piacere sapere che corriere hai usato per spendere solo 9€, grazie.

Posta prioritaria per esatero di Poste Italiane.....mi è andata di culo che hanno ricvevuto bustone integro.....poi come ti ho scritto sulle e-mail è stata luuuunga la transazione........come ti è andata???
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Spedito venerdì 05 agosto tramite Poste Italiane (posta ordinaria costo 9€).

Arrivato venerdì 12 a destinazione, ora attendo che me lo rimandino. Ho scritto oggi a Lorenzo Fei e mi ha detto che stanno sbrigando la commissione.

Grazie
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Spedito venerdì 05 agosto tramite Poste Italiane (posta ordinaria costo 9€).

Arrivato venerdì 12 a destinazione, ora attendo che me lo rimandino. Ho scritto oggi a Lorenzo Fei e mi ha detto che stanno sbrigando la commissione.

Grazie

Ti consiglio di acquistare qualcosina da aggiungere alla spedizione in dietro,magari per qualche tuo amico.....facendoti fare uno sconto di 9 euro che hai speso per la tua.
Es.. se prendi una gomma che costa 30 euro di listino, chiedi che ti venga fatto uno sconto (per la tua spedizione di euro 9)...... o vicino, in modo da pagare 21 o giù di là.
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Ordinato merce che risultava disponibile in magazzino ma così non era e mi comunicavano che i tempi di cosegna erano sconosciuti. E' laa secona volta che succede, meno male che non avevo pagato e ho disdetto l'ordine per intero.
Insomma...se metti l'opzione verifica disponibilità, dai merce in magazzino e poi non è così..qualcosa non funziona e anche la tanto decantata rigorosità tedesca.....
Una cosa simile anche a me,il problema che non indicano quanti pezzi sono disponibili a magazzino.
Ordinato 80 raggi,risultavano disponibili solo 50.
Così ho acquistato da un'altra parte(Vianelli).