quali ruote????

?

...

Guest
marko ha scritto:
secondo vuoi quali ruote e meglio mettere su una battaglin rs1 da 400 euro?vorrei cambiare le ekip che monta che non mi sembrano un gran che'
IO PENSANO ALLE KSYRIUM ELITE.se il venditore mi ritira le ekip che monta di serie quanto mi devo fare scalare le ,mavic? ciao

potresti fare un piccolo sforzo arrivare a 530 euro e comprarti le ksyrium sl3 qui sul forum... non ricordo quale negozio le vendesse però! o-o
 
?

...

Guest
marko ha scritto:
visto che non faccio gare e uso la bici solo per il piacere di farlo non mi basterebbero anche le fulcrum 5 o le equipe ?

quato risparmierei?la meta?

visto che non fai gare potresti pure prenderti o le vento se hai campagnolo oppure le whr-550 se hai shimano, sono entrambe ottime ruote, belle e massiccie! o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
atsic ha scritto:
marko ha scritto:
visto che non faccio gare e uso la bici solo per il piacere di farlo non mi basterebbero anche le fulcrum 5 o le equipe ?

quato risparmierei?la meta?

visto che non fai gare potresti pure prenderti o le vento se hai campagnolo oppure le whr-550 se hai shimano, sono entrambe ottime ruote, belle e massiccie! o-o


monto shimano ultegra su una rs1 battaglin.le ekip che monta sono improponibili e io cercavo una ruota robusta e rigida.pensavo alle elite e il negoziante mi ha detto che mi ritirava le ekipo,ma quanto mi devo fare scalare dalle mavic?

ciao e grazie
 
?

...

Guest
marko ha scritto:
monto shimano ultegra su una rs1 battaglin.le ekip che monta sono improponibili e io cercavo una ruota robusta e rigida.

per me se vuoi la ruota robusta e rigida ti devi prendere le whr-550, ci avrò fatto 15mila km e sinceramente segni di cedimento non ne danno, oltretutto sono pure rigide!
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Anch'io ho l'RS1 (nero-rossa) e ci ho fatto mettere le Fulcrum Racing 3 (nere-rosse), secondo me l'effetto estetico è notevole (vai a vedere il mio topic http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6204 e dimmi che ne pensi :) )
A me il sivende ha scalato 200 € per le Eqip, le Fulcrum (che poi sono Campy) venivano sui 450 o giù di lì, quindi ho aggiunto circa 250 euri.
Secondo me le R5 sarebbero un pò poco per la bici che hai....
Cmq sia anche le Ksyrium sono signore ruote ed a parità di categoria sia Mavic che Campy credo si equivalgano
Ciao!
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
scusate il breve OT

fatemi capire! non è la prima volta che sento questa cosa. Le fulcrum sono prodotte direttamente da Campagnolo, poi marchiate diversamente, oppure da un'altra azienda di cui Campagnolo è proprietaria?
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
yuko ha scritto:
scusate il breve OT

fatemi capire! non è la prima volta che sento questa cosa. Le fulcrum sono prodotte direttamente da Campagnolo, poi marchiate diversamente, oppure da un'altra azienda di cui Campagnolo è proprietaria?

Sinceramente nn so se siano o meno realizzate nello stesso stabilimento ma questo è secondario: essendo la proprietà la stessa (Campagnolo) saranno uguali anche materiali impiegati,tecnologia, qualità ecc....
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bdcmaniac73 ha scritto:
Anch'io ho l'RS1 (nero-rossa) e ci ho fatto mettere le Fulcrum Racing 3 (nere-rosse), secondo me l'effetto estetico è notevole (vai a vedere il mio topic http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6204 e dimmi che ne pensi :) )
A me il sivende ha scalato 200 € per le Eqip, le Fulcrum (che poi sono Campy) venivano sui 450 o giù di lì, quindi ho aggiunto circa 250 euri.
Secondo me le R5 sarebbero un pò poco per la bici che hai....
Cmq sia anche le Ksyrium sono signore ruote ed a parità di categoria sia Mavic che Campy credo si equivalgano

Ciao!

ho visto la foto della tua rs1 che dire..........FANTASTICA.con le fulcrum sta da dio!!!!!!!!!!
chedero' a l rivenditore per le fulcrum 3 o in alternativa le elite,dipende dal prezzo che mi fa!
ciao e dimmi come si comporta la signorina in strada :-x
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
yuko ha scritto:
scusate il breve OT

fatemi capire! non è la prima volta che sento questa cosa. Le fulcrum sono prodotte direttamente da Campagnolo, poi marchiate diversamente, oppure da un'altra azienda di cui Campagnolo è proprietaria?

Le relazioni commerciali fra le due di peciso non son note.. ma il sito fulcrum è dominio campagnolo.. le ruote fulcrum adottan tecnologie ora usate anche per le campagnolo.. ruote molto simili.. ma con le fulcrum campagnolo dovrebbe riuscire ad affacciarsi al mercato dei sushi oriented che nn metterebbero mai sulla loro bici ruote marchiate avversarie, pur ben consci della qualità..
Una cosa molto simile la fa pinarello e opera.. telai molto simili con piccole differrenze e due marchi diversi, tutti e due di alta categoria! e tutti e due appartenenti allo stesso gruppo!
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Beh...mi sembra una grande operazione commerciale allora!
in pratica aggrediscono il mercato facendo concorrenza alle Ksyrium con la serie racing su tutte le posizioni senza compromettere lo storico marchio
 
?

...

Guest
yuko ha scritto:
Beh...mi sembra una grande operazione commerciale allora!
in pratica aggrediscono il mercato facendo concorrenza alle Ksyrium con la serie racing su tutte le posizioni senza compromettere lo storico marchio

i prezzi delle fulcrum imho sono ancora un pò altini rispetto a mavic...