Compro o non compro ? That is the question...

?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
atsic ha scritto:
scusa ma la sei sicuro che la verità è quello del meccanico?

No, no... non sono sicuro per nulla, anzi... se dovessi dare retta solo alla mia testolina gli eurelli per le rotelle sarebbero gia' partiti da un pezzo. Il fatto e' che vorrei mantenere un rapporto d' amicizia e collaborazione entrambe aspetti che ho timore di rovinare decidendo "di testa mia" :-(

il discorso sull'amicizia te l'ho fatto già prima. Lui ti ha dato un consiglio poi sta comunque a te decidere. Alla fin fine se ti prendi le Es poi potresti godertele senza pensare alle zipp?
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
atsic ha scritto:
il discorso sull'amicizia te l'ho fatto già prima. Lui ti ha dato un consiglio poi sta comunque a te decidere. Alla fin fine se ti prendi le Es poi potresti godertele senza pensare alle zipp?

Oggi ho avuto l' incontro "definitivo" con il sivende. Alla fine ho vinto le sue resistenza, ma solo a patto che, nel caso decida di prendere le rotelle in cartonio, metta poi su dei tubolari di alta gamma, i.e. non tubolari d'allenamento e tenga le mie attuali rotelle in caso dovessi "cambiare idea" :-)

Che devo dirti giunti al termine della fiera ed avuta la sua disponibilita' ad effettuare il "grande passo", son piu' dubbioso di prima... va a finire che mi prendo un par di AC e non ci penso piu' :-x :))): :-x
 
?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
atsic ha scritto:
il discorso sull'amicizia te l'ho fatto già prima. Lui ti ha dato un consiglio poi sta comunque a te decidere. Alla fin fine se ti prendi le Es poi potresti godertele senza pensare alle zipp?

Oggi ho avuto l' incontro "definitivo" con il sivende. Alla fine ho vinto le sue resistenza, ma solo a patto che, nel caso decida di prendere le rotelle in cartonio, metta poi su dei tubolari di alta gamma, i.e. non tubolari d'allenamento e tenga le mie attuali rotelle in caso dovessi "cambiare idea" :-)

Che devo dirti giunti al termine della fiera ed avuta la sua disponibilita' ad effettuare il "grande passo", son piu' dubbioso di prima... va a finire che mi prendo un par di AC e non ci penso piu' :-x :))): :-x

Tieniti le tue ruote attuali e utilizzale per allenarti, prenditi le zipp e usale per le grandi occasioni, alla fine in un anno ci farai si e no 3-4000km, cambi i tubolari sempre a inizio stagione e avrai sempre i tubolari nuovi...