ruote fulcrum

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
i mozzi credo siano gli stessi, i cerchi anche, credo cambino solo i raggi, comunque nel sito c'è scritto tutto.
io ho comprato le fulcrum 3 anzichè le 1 poichè pesano poco di più (neanche 100 gr.) ma costano molto meno e comunque preferisco i raggi più sottili che esteticamente mi piacciono di più. i mozzi a vederli dal vero sono gli stessi fra le r1 e le r3 e sono gli stessi anche delle fulcrum in carbonio, quindi sicuramente ottimi mozzi.
per quello che posso dire delle mie sono molto contento, non hanno problemi di rigidità e sono piuttosto scorrevoli, oltre ad essere belle in movimento con i fregi che creano un bell'effetto (a detta di chi hai di fianco ovviamente, io che guido non le vedo :?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
stessa solfa con eurus e zonda, stessi mozzi, raggi diversi e forse anche la fresatura.. peso 100gr di differenza e 200 euro di prezzo.. meglio le eurus o le zonda?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nic bollettieri ha scritto:
grazie per le risposte ragazzi. o-o
ho deciso per le fulcrum 3 visto che anche voi mi confermate che le differenze sono esclusivamente quelle che avevo notato dal sito.
vi farò sapere appena le provo le impressioni che ne ricavo.

saluti Nic.

ps: stambecco vedo che sei di bologna.
che zona? io murri/s.ruffillo.


ottimo acquisto, non te ne pentirai.
io abito lì vicino, quartiere mazzini e giro prevalentemente dalla val di zena a salire....magari ci siamo anche incontrati e scontrati :twisted: comunque io sono l'unico in zona :cool: con tarmac e fulcrum 3 quindi se mi vedi chiamami stambecco :-x :-x
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stambecco ha scritto:
nic bollettieri ha scritto:
grazie per le risposte ragazzi. o-o
ho deciso per le fulcrum 3 visto che anche voi mi confermate che le differenze sono esclusivamente quelle che avevo notato dal sito.
vi farò sapere appena le provo le impressioni che ne ricavo.

saluti Nic.

ps: stambecco vedo che sei di bologna.
che zona? io murri/s.ruffillo.


ottimo acquisto, non te ne pentirai.
io abito lì vicino, quartiere mazzini e giro prevalentemente dalla val di zena a salire....magari ci siamo anche incontrati e scontrati :twisted: comunque io sono l'unico in zona :cool: con tarmac e fulcrum 3 quindi se mi vedi chiamami stambecco :-x :-x


azz.
pensa che io esco con gli amici della clinica del ciclo che si trova dalle parti di via mengoli.
siamo veramente vicini e probabilmente ci siamo incontrati veramente perchè anche io faccio spesso quei giri. o-o
noi ci troviamo il giovedì e il sabato pomeriggio pomeriggio e la domenica mattina.
certe volte siamo in 4 e certe siamo in 15!
se vuoi uscire con noi.........e ti accontenti .........nel senso che non siamo la balla di salieri :-) .......ti mando un mp con il mio cellulare. o-o


grazie anche a bdcmaniac per la conferma! o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stambecco ha scritto:
:offtopic:
io stò in via pizzardi a 200 m dalla clinica, se hai una cervelo e la divisa verde-bianca forse ti ho visto. comunque ora esco solo la domenica mattina....se ne riparla in estate

la cervelo l'ha un amico che esce con noi.......anzi sono in un paio che l'hanno presa......... visto che la clinica ha preso la distribuzione cervelo da pochissimo.
la divisa è quella comunque.
quando vuoi stare in compagnia basta che mi dici qualcosa(mp) o che passi in negozio (e dici che ti manda alberto) per sapere a che ora usciamo. ;-)