Campagnolo Bora

mak899

Novellino
8 Giugno 2011
18
0
Agordo
Visita sito
Bici
Scott Foil
salve avrei trovato delle Campagnolo Bora Ultra Two Dark del 2012 con 1500km a 900€, le ruote sono gia provviste di cassetta pingoni a 11v (io ho un mozzo da 10v) e montano dei continenal sprint messi su subito dopo l'aquisto delle ruote....qualcuno mi puo dare un parere sulla cifra? inoltre ho letto che comprandole nuove compreso nel aquisto ci sono dei "pattini speciali", quindi mi chiedo se vanno bene solo questi pattini forniti da campagnolo o anche tutti gli altri (per piste in carbonio)?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho le stesse ruote,adesivi a parte. Nel senso che ho la versione precedente. Sul prezzo onestamente non so dirti,ma mi sembra molto buono visto che comprende tubolari e cassetta. Ti posso dire che se le prendi avrai delle ruote eccezzionali. Io ne sono entusiasta. I pattini li poi ricomprare come ricambio. Io comunque oltre a quelli ho usato i Corima rossi,vanno benissimo.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
I km percorsi non vogliono dire niente, primo perché possono essere falsi, secondo perché dipende da come sono tenute le ruote. 900 euro è un ottimo prezzo, anche più che ottimo, se sono tenute con cura. Vanno bene anche altri pattini, ma non vedo perché non usare i Campagnolo.
 
K

kuotino

Guest
io aggiungerei poco di più e già a 1200 trovi ruote molto meglio..pareri personali a livello anche di affidabilità e garanzia vista la delicatezza del componente.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
salve avrei trovato delle Campagnolo Bora Ultra Two Dark del 2012 con 1500km a 900€, le ruote sono gia provviste di cassetta pingoni a 11v (io ho un mozzo da 10v) e montano dei continenal sprint messi su subito dopo l'aquisto delle ruote....qualcuno mi puo dare un parere sulla cifra? inoltre ho letto che comprandole nuove compreso nel aquisto ci sono dei "pattini speciali", quindi mi chiedo se vanno bene solo questi pattini forniti da campagnolo o anche tutti gli altri (per piste in carbonio)?

Ciao se sono messe bene, prendile al volo, sono delle signore ruote sotto ogni punto di vista.
 
K

kuotino

Guest
io penso che già le srl o sle siano meglio.. le bora sono qualità prezzo più vantaggiose ma usate non mi fiderei..
io non faccio testo perché compro solo mavic o ffwd, parlo per quanto leggo o sento..
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
io penso che già le srl o sle siano meglio.. le bora sono qualità prezzo più vantaggiose ma usate non mi fiderei..
io non faccio testo perché compro solo mavic o ffwd, parlo per quanto leggo o sento..
Allora leggi male e senti peggio ....... fidati e ti assicuro che non è nulla di personale , magari prima di esprimere un giudizio facci qualche 70/80MILA KM o-oo-oo-o ..... ESSENDO AL TERZO PAIO DI BORA ED AVENDO ANCHE LE BORA 80 TI ASSICURO CHE SO' DI COSA PARLO :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......oltre alle HYPERON e due paia di SHAMAL :-x:-x:-x
 
K

kuotino

Guest
Non andiamo sul personale eh..Senza dubbio ognuno poi la pensa in un modo..Non ho idea di durate ecc perché pgnu anno cambio almeno un set d cerchi
 

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
Io sono in una situazione simile, con un sivende che me le propone a 1350 sacche e pastiglie comprese e uno che me le propone a 1000 usate con tubolari e pastiglie comprese. Quelle usate sono le 2012 o 2011, sapete se è possibile distinguerle e in cosa differiscono da quelle nuove? Nell'usato avrei anche 1 anno di garanzia...