Giro empire arancioni graffiate ritocco ?

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ieri sera mentre pedalavo sono andato a urtare la punta delle mie giro empire slx color arancio contro il copertoncino anteriore e si è creata una abrasione sulla punta.
Escludendo che esistano pattine per scarpe di color arancione (mai viste) secondo voi come posso ritoccare la punta per rendere meno visibile il danno ?
Vado di uniposca ?
Grazie
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.063
347
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ho lo stesso problema con delle Diadora fluo. Ho pulito il nero del copertoncino ma resta l'abrasione che almeno nel mio caso si vede poco, essendo bianco il fondo. Curioso di sentire se esiste un trucco
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ieri sera mentre pedalavo sono andato a urtare la punta delle mie giro empire slx color arancio contro il copertoncino anteriore e si è creata una abrasione sulla punta.
Escludendo che esistano pattine per scarpe di color arancione (mai viste) secondo voi come posso ritoccare la punta per rendere meno visibile il danno ?
Vado di uniposca ?
Grazie
Idem anche nelle mie slx arancioni..una bella abrasione in punta:bua:..visto il piedino da 46 e' un attimo toccare il copertone nelle svolte strette..soluzione..me le tengo cosi!..purtroppo queste scarpe hanno una tomaia lucida un po sensibile mi sa...intanto le ho affiancate anche a delle mavic di un bel giallo vivo..ora ho il terrore:afraid:
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Idem anche nelle mie slx arancioni..una bella abrasione in punta:bua:..visto il piedino da 46 e' un attimo toccare il copertone nelle svolte strette..soluzione..me le tengo cosi!..purtroppo queste scarpe hanno una tomaia lucida un po sensibile mi sa...intanto le ho affiancate anche a delle mavic di un bel giallo vivo..ora ho il terrore:afraid:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Idem anche nelle mie slx arancioni..una bella abrasione in punta:bua:..visto il piedino da 46 e' un attimo toccare il copertone nelle svolte strette..soluzione..me le tengo cosi!..purtroppo queste scarpe hanno una tomaia lucida un po sensibile mi sa...intanto le ho affiancate anche a delle mavic di un bel giallo vivo..ora ho il terrore:afraid:

Ho comprato un pennarello arancione quelli definiti correttori/marcatori a Leroy Merlin e il risultato è soddisfacente.
Ho scritto anche a Larm e loro mi hanno risposto che il colore si chiama Glowing Red (Rosso Brillante), in realtà è un arancione.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ma quanto sono belle e leggere ste scarpe? Anche io ho avuto il vostro problema....sono dell'idea (romantica) che anche i graffi e le abrasioni siano un segno del nostro vissuto...quindi non mi dò tanta pena e continuo ad usarle anche graffiate.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma quanto sono belle e leggere ste scarpe? Anche io ho avuto il vostro problema....sono dell'idea (romantica) che anche i graffi e le abrasioni siano un segno del nostro vissuto...quindi non mi dò tanta pena e continuo ad usarle anche graffiate.

Io le graffio tutte:cry:...cmqe si molto belle e leggere,le ho pero' anche affiancate ad un altro paio con allacciatura classica a rotori che alterno alla slx per maggiore praticita' di chiusura/regolazione quando ho poco tempo di stare a regolare bene i lacci,infilo le altre e via...lacci che tra l'altro dovrei cambiare,perche' dopo ormai 2 anni d'uso intenso si sono rovinati torcendosi tutti su se stessi ed assottigliandosi,cosa che tirando molto la scarpa sega un po le asole/buchi dei lacci che si stanno rovinando/allungando(potevano farle tutte con l'asolina in metallo come le ultime due)...ho ancora il secondo paio arancio originali in dotazione,mettero' su quelli ora(ho sempre usato i neri finora xche mi piacevano di piu)...